lunedì 24 ottobre 2011

Ti chiedo scusa, forse è solo la mia impressione, ma stai cadendo nella trappola della strumentalizzazione Vasco sei mitico

Carissimo Vasco Rossi, è dall’inizio, che seguo la tua “Guerra” contro Nonciclopedia e la condivido, riuscire se mai a definire la Satira Maestra d’Arte ed invece l’Offesa gratuita, è una guerra che io faccio da quando al Maurizio Costanzo Show iniziavano con: “Caro Gesù Bambino” in quel periodo iniziai ad individuare le offese che venivano riversate contro di me, offese che pochissimi si sono astenuti dal fare, mascherando tutto da Satira Maestra d’Arte e su Simoncelli, vorrei intervenire, perché in questi giorni sta venendo strumentalizzato da molti.

Questa mattina, alla trasmissione Forum, strumentalizzando Simoncelli, hanno affermato e più volte nella trasmissione:“La Vita è Bastarda”.

Adesso, sappiamo tutti che in Italia, con le parole si gioca molto e quindi per voler offendere me, che ritengo che la Vita in semiologia sia DIO, la definiscono bastarda.

Quelle specie di persone, che ti stanno affiancando in queste ultime ore, hanno sempre strumentalizzato parole e situazione, affinché la Vita rimanga all’apparenza degli Spettatori TV: Bastarda genitrice di Bastardi (me).

Io sarei felicissimo che riesca tu a tirare il ragno dal buco in discussione con Nonciclopedia e proprio affinché tu ne riesca ad uscire, volevo poi darti la mia impressione.

Sai? Anche a me hanno chiuso un Blog di Satira, ma di Satira Maestra, intitolato: Italia Sfranta Onlus, dove veniva fatta una descrizione del Parlamento Italiano con le toppe ar culo, sempre in cerca di soldi e quindi la Onlus chiedeva fondi e offerte, appariva lo Scillipoti Show, l’unico Show Omeopatico al Mondo e tanti altri giochi.

Il mio sospetto è che il successo del Blog al quinto giorno, abbia poi portato altre persone Speculatrici della Satira, a realizzare un vera Onlus che chiedeva soldi davvero, quindi hanno chiuso persone amiche, il mio Blog.

Io ho molta diffidenza delle persone, soprattutto di quelle che fanno della satira cattiva, come purtroppo le persone che ti si sono affiancate.

Ti saluto da fan: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento