giovedì 27 ottobre 2011

Ciao Bel Pezzo di Esemplare di Donna Ispanica, sai? ogni Medaglia ha il suo Revescio

Ciao, bellissimo esemplare di donna Ispanica, devi promettermi che mi farai sapere il tuo nome, fatti chiamare per nome da Amadeus, due o tre volte, sono lento, non apprendo alla prima battuta.

Beh, credo che domani ci siano le prove per poi andare in onda Sabato e sperando la RAI, mi mandi il segnale giusto, sai? Trasmettono sulla banda del Primo canale, quello Nazionale e in questo angolo di mondo arriva male, chissà perché non capovolgono l’emissione di segnale e mandare se mai con la banda del canale Nazionale le reti meno guardate, mistero di Sua Emittenza.

Beh, Bella Ispanica come tu saprai perché di sicuro sei informatissima su ciò che accade nel mondo, sta per finire la: “Primavera Araba” e come di certo saprai sempre perché sei informatissima, come conseguenza prossimamente porterà: “L’Autunno Europeo”, che colpirà più te e molto meno me.

Quindi partendo da questi presupposti all’orizzonte, vorrei porti alcune domande affinché riesca a realizzare tutto l’arredamento della mia casa in modo che tu non stoni.

Prima domanda: “come saprai, la cena è l’appuntamento con la confidenza ed in Vino Veritas, ma poi a letto, se puzzo di vino e russo tutta la notte tu come ti comporti?”

Seconda domanda: “sempre a cena, a me piace invitare anche amici soli per stare in compagnia, non è che poi tu esagerando con il vino ci vai a letto facendo finta di aver perso la memoria?”

Terza domanda: “si dice, che dietro un grande uomo, ci sia una grande donna, quanto in dietro sei disposta a restare?”

Quarta domanda: “gli arredamenti, sono impreziositi dagli oggetti, tu che oggetto credi di essere?”

Beh, bella Ispanica altre domande te le porrò in seguito, sai le avevo inviate a Paolo Fox, ma mi ha detto che tra moglie e marito non vuole mettere il dito, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento