giovedì 13 ottobre 2011

Per Anna Lindberg e Vasco Rossi, quando guardo questa foto Tremo! P.S. la Marina insieme ai Carabinieri era i reparti più Fedeli al "RE"



Carissima Anna Lindberg, donna dei miei sogni e il bello è che sapevo fin dall’inizio che saresti rimasta “Donna dei miei Saogni” non posso commettere adulterio.

Beh, letto dai tuoi blog, tu hai studiato Arte, Vasco invece la interpreta e credo non per offenderti che capisca più di te di Arte Italiana.; non saprei se tu sia riuscita a tradurre la foto della Latteria Salvini e credimi non posso aiutarti almeno non adesso, ma vorrei e pubblico questa foto per te e per Vasco, spiegarti questa di foto che esprime le sofferenze di un popolo nascosto, Cristiani ancora nelle Catacombe, quello che nella bibbia viene chiamato: “Piccolo Resto!”

Iniziai tutta la mia guerra, inviando un romanzo ad un Editore: “Senza Titolo Ovvero l’Essenziale” in cui avrei spiegato ciò che da li a poco sarebbe accaduto: Una Profezia in parte o quasi del tutto avverata e poi proseguito scrivendo sui miei Blog, per farti innamorare di me e questo non saprei esattamente se si è avverato, ma per poter continuare la mia guerra, devo illudermi di sì, ma l’input a muovermi sei stata tu, se mai ti avessi vista in TV in una gara, mai avrei iniziato perché sapevo che per me il risultato non sarebbe ami cambiato ed era scritto già in questa foto.

Foto che riprende mio Bisnonno in alto a destra con dei suoi compagni di guerra, la prima guerra mondiale, ma appare in un angolo un bambino vestito da marinaretto che mette ben in mostra il numero TRE! Con le dita.

Parlare con le immagini per i pubblicitari potrebbe essere facile, ma realizzare una Profezia con le immagini è un po’ più difficile e la profezia di quella foto, dice che dopo TRE generazioni, sarebbe nato un bambino che ero io a partire da mio bisnonno.

Io non conosco il “Senso della Vita” non ne ho neanche interesse a conoscerlo, ma vivo la Vita e ne sono fiero, pur cvon tutti i pesi che ne devo sopportare.

Credo, Anna, che io abbia poi terminato il mio compito, facendo quella divisione dei Beni con te, non ne trovo più spunti se non divertendomi pubblicando foto strane, Questa è Stata la Mia di Vita e il senso se mai dovrebbero essere gli altri a cercarlo, io attendo con Fiducia Cieca il Finale, qualunque esso sia.

Spero solo che quelle persone della foto, osservando il mio operato, ne siano rimaste soddisfatte del mio operato, io certo non avrei potuto dare di più! Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento