lunedì 17 ottobre 2011

Il mio Papà che legge i suoi articoli preferiti a Milano in Caserma



Ciao Erno, ti do una grande notizia, papà si è inventato un lavoro nuovo.

Sai? Era un po’ di tempo che mi annoiavo, anche sognare ed elaborare pensieri poi stanca, ma ho inventato un lavoro e me ne ha dato l’idea Anna Lindberg, sai? Quella ragazza che piace a papà? Sì, l’unica donna che è riuscita a farmi perdere la testa, te ne ho parlato no? Beh, adesso, dopo aver “Arti-colato” un suo quadro con sguardo Templare, lo farò anche ad altri, cercherò Artisti Pittori in Rete, che mostrano le loro opere e le Arti-colerò da Templare.

Dicono che ai critici d’Arte renda molti soldi dire idiozie sulle emozioni che i quadri sprigionano, perché rendere un Quadro Arti-colo come da scuola Templare non dovrebbe? E poi sarebbe un buon passatempo.

Io caro Erno, non saprei cosa ne abbia pensato Anna Lindberg del mio Arti-colo della sua Opera d’Arte, ma potrei mostrare anche ad altri, che l’Arte non si giudica in Emozioni, ma invece in significati, in chiavi Artistiche di Espressione di Comunicazione.

Beh, pronto per il latte? Peccato tu non possa assaggiare la Torta di Mele di mia madre, vivi in Islanda, ma prima o poi… ciao Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento