Ciao Anna, sono riuscito a guardare
Premetto, io l’arte nella mia famiglia, la ho sempre interpretata come complessità, in suoni e pensieri, tutto riesco a tradurre in Pensieri e Suoni, pochissimo in emozioni come i critici d’Arte fanno.
Questa è la seconda tua opera che riesco ad osservare, sempre su Internet, ma la differenza e quello era che nel periodo del parto, sono le certezze.
Nella tua ultima Opera, è come se volessi esprimere incertezza, tutto il quadro rappresenta pensieri incompleti e divisi dai punti e cioè pause in musica, come se tu non riesca nella lettura di un libro, a finire di leggere una frase, ma rimangono tutte frasi interrotte.
La scelta dei colori, evidenzia l’ingenuità che ti colloca davanti ai pensieri e cioè, come se poi non ricercassi nulla nei tuoi pensieri, sapendo che sei nel giusto e non hai neppure la necessità, di arrivare al termine di un pensiero, come se ti bastasse sapere che quel pensiero ti appartiene, che è tuo e nulla potrebbe cancellarlo, solo che non lo termini nella lettura.
Beh, anche se potrebbe apparire che in anni di sedute dallo psichiatra, io sia diventato un esperto di psichiatria, questo è solo il modo da parte di un Templare, di sapere con chi si ha a che fare nella Vita e nell’antichità, il lavoro che hai svolto tu personalmente sulla tua persone, perché è tua espressione, Artisti lo facevano per i potenti o meglio per poter illustrare i potenti ai Templari.
Spero non ti sia offesa, ma credo potresti anche iniziare a proseguire quei pensieri che hai interrotto e soprattutto spero che ciò che ti impedisce di proseguire quei pensieri, non sia
A questo punto ci starebbe bene un: Ti Amo, per riacquistare io punti, ma sai nel web ci sono troppi occhi e di malelingue poi… Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento