Ciao Erno, freddo in Islanda? In Italia, ancora si indossa il cotone, è fresco ma non troppo.
Non saprei ancora come dirtelo, ma ti sto chiedendo un favore, beh, dicono tale padre tale figlio… quindi dovrai aiutarmi e bisogna che inizi a lavorare fin da subito.
Sai? Io prima o poi me ne andrò, ma Anna Lindberg mi ha promesso che verrà a mangiare una pizza con me prima che io me ne vada, solo una, ma lo ha promesso, quindi io in quella oretta dovrò giocarmi le carte migliori e come sai, io sono senza regole, io vivo solo in una specie di preghiera con mio Padre, che anche LUI mi scombussola le Regole, non ho l’educazione che tu stai apprendendo in collegio in Islanda, quindi sarai di certo presente tu in quella cenetta e dovrai correggermi con le gomitate.
Se diciamo io mettessi le dita nel naso… tu mi dai una gomitata ed io capirò, i gomiti sul tavolo? Due gomitate e così via dicendo.
Sai? Caro Erno, io scrivendo, scrivendo proponendo tutta la mia Sapienza, anche con l’Arte che so che è un suo punto debole, speravo di colpirla al cuore, invece no! Dice, che io non ho titoli per affermare Teorie, il suo professore invece sì, lui ne capiva di Arte, quindi capisci figlio mio in quella cena, rischio di non beccarci niente, ma io prima di andarmene sai? Vorrei portarmi via almeno un buon ricordo dalla Terra, diciamo una notte di fuoco.
Ti prometto una cosa, se tu mi aiuterai con le regole e l’educazione dandomi le gomitate, io asseconderò 10 tue marachelle, sai? Quando tua madre dice: lo dico a tuo padre! E ti mette paura? Beh, io per dieci volte, farò il finto tonto, ma non te ne approfittare però, 10 te le copro io.
Allora Erno, impara bene al collegio in Islanda, che poi il resto te lo insegna NONNO, LUI ha altri metodi, ti darà insegnamento nella mente, io non ho molto da insegnarti, anzi tu arriverà il momento che insegnerai anche me, sulle mode dei tuoi Tempi.
Beh, a tua madre, non dirgli niente, resterà un nostro segreto, perché tua madre è gelosa di Anna Lindberg, ciao, Filippo Salvini
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento