Tecnicamente mi avete detto di Sì, ma con Molta Confusione.
Ecco, Mettiamo il Caso? che tra Andate e Ritorni, Alitalia faccia 1000 Voli al Giorno? E Mettiamo il Fatto che su un Volo? Esistono Più e diverse Classi, da Quella Economica a Quella Invece VIP.
Si Prendono gli Esuberi e si Classificano in Base alle Rispettive Mansioni? del Tipo: Un Assistente di Volo, sicuramente ha una Busta Paga più Alta di uno che a Terra Svolge Mansioni Magari di Segreteria? E quindi in Base al Valore del Loro Stipendio Lordo? Attribuire un Posto di un Volo: Andata Oppure Ritorno come Compenso da Esubero in Attesa di Quota Cento a Contratto: Partita IVA.
Alitalia, Si Scarica di Responsabilità del Tipo: Assicurativo e Pensionistico con Pure la Possibilità di Scaricarsi le Fatture Emesse dalla Partita IVA, Partita IVA che Poi si Vedrebbe Impegnata a Fare un Dichiarazioni dei Redditi e Pagare Tasse allo Stato.
In Pratica, Alitalia è come se per Ogni Volo Avesse Emesso due Oppure Tre Biglietti in Meno ma non il Valore del Trasporto Bagagli.
Ecco Questo è il Piano che Se studiato Forse Può Salvare Capra e Cavoli, Alitalia si Impegnerebbe a Veicolare a Quota Cento il Personale in Esubero con Diverse Mansioni Fuori dal Proprio Organico e Quindi Toglierlo Come Spesa: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento