Ecco Adesso, Provate a Mettervi tra Dieci Anni, nei Panni di: Fedeli Delusi ed Incazzati per il Fatto di Essere Stati Traditi con Menzogne sia Politiche che Religiose? Poi in Povertà, Perché la Nazione sta Fallendo, per Debiti e Quel Popolo Incazzato, non con un unico Cuore e Cervello del Tipo: Razza, parola che voi Odiate Tanto.
Ecco, ciò che avete Fatto a me e continuate a Fare, Ovvero, Uccidermi per Derubarmi, Sarà ciò che vi Aspetta.
Perché Chiunque Potrà sentirsi in Diritto di Governare ciò che non ha Proprietario come il Bottino di un Furto e chiunque Riterrà di Saperlo fare meglio degli Altri con gli Stessi Diritti degli Altri, Pure una Santa Messa come Santoni e Brosio Dimostrano, Inventando Falsità con Miracoli Apparizioni e Nascite di Nuove Filosofie Religiose.
Ecco cosa avete Combinato Spergiurando Falsità sul Figlio di DIO, solo Cadaveri Utili per Hallowin, Tante Maschere di Vampiri Streghe e Puttane.
Ritenete che se io Perda la Mia Infallibilità Perdendo i Legamenti Crociati, per Voi Possano Arrivare Vantaggi? Beh, il Fatto è che la Profezia è La Seguente: Nessun Osso gli Sarà Rotto, E Nessuno Mai ha Potuto Sapere cosa in Realtà significasse Quella Profezia? Perché Mai Accaduta, Giochi Pericolosi da Bambino, Incidenti Stradali ma mai un Osso Rotto.
Ecco Ritenete di Essere Voi in Grado di Poter Provare Questa Esperienza? Mi Basta Rivolgermi ad un Ortopedico, Perché Basterebbe una Vitarella inserita nelle Ossa e poi Voi Potreste Sperimentare sull'Umanità cosa Possa Racchiudere Questa Profezia? Io Osservando Clima e Inquinamento che sto Combattendo, Non credo Convenga e sopporto il Dolore delle Infiammazioni, perché ciò Potrebbe significare la Vostra Dannazione Eterna Mentre io sto Già Lavorando ad un Ennesimo Mio Ritorno, Proprio per un Nuovo Giro, ha Realizzato Caselle Postali per Grazie e Miracoli, Imbecilli che non siete Altro: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento