Chef Rubio o chi per Lui? Dice apertamente che io Esibisca un Referto Medico, in Questo Caso, potrebbe Essere una Mia Invenzione, perché Impaurito di Minacce con cui Potrebbero Gambizzarmi con un Automobile?: "Io ti Rompo le Gambe" è l'Esplicita Minaccia.
Beh, Rubio Fatti una Passeggiata negli Archivi dell ASL di Latina, Precisamente Punto di Cisterna di Latina, Chiedi di Esaminare il Referto di una Dottoressa Esperta di Dermatologia ma dove l'Intestatario è Filippo Salvini.
Mostrai Stimmate, dove all'Esame Trovai solo una Risposta. "E Questo Cosa è? Proviamo Questa Cura, Stessa Piaga Visitata dalla Mia Dottoressa Medico di Famiglia e Steso Stupore.
Ecco Rubio Non credono ai Fatti, Perché Dovrebbero Credere ad un Referto su Infiammazioni di Legamenti Crociati del Ginocchio Destro? e poi mi sono Letteralmente Stufato di Farmi Esaminare, io ho Sempre dal 1996, Messo la Mia Mente a Disposizione di Psichiatri, Di Medici e di Specialisti.
Ma Prova Per un Attimo a Pensare: Perché a Gesù sulla Croce, non Hanno Spezzato le Gambe? Perché Pure gli Ebrei di Allora hanno Temuto quella Profezia, di Cui Nessuno Mai Potrà Conoscere gli Esiti, l'Hanno Temuta Talmente Tanto che Pure i Romani Esecutori della Crocefissione, Si Sono Impauriti, Le Donne dei Romani erano Popolo di Gesù.
Ecco Rubio, Non Pensi che se io Avessi la Coscienza Sporca come chi Mi vuole Morto o Gambizzato, Non cercherei Vendetta Facendomi Operare da un Ortopedico? Che Cazzo Me ne Fregherebbe a Me? Mi hai Accusato, Mi Hai Condannato Mi Hai Insultato, Mi Hai Messo a Morte e Pure Tentando di Impaurirmi con Minacce ed io non Proverei a Vendicarmi solo Facendomi Operare i Legamenti Crociati? il Motivo è che si E Formato un Nuovo Ordina Templare che in Segreto Erediterà ciò che noi Lasceremo sulla Terra, Ovvero i Disegni del Nostro Futuro Incontro ed io non Metto a Rischio Questo Disegno provocando loro Pericoli per Sfidare una Profezia.
Ecco Rubio, Volete una Nuova e Futura Occasione? Lasciatemi in Pace e non Rompetemi i coglioni; Forse un Giorno mi Ringrazierete?: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento