lunedì 14 ottobre 2019

Carissimi Amori Miei:...

Veramente io se non Solo Per me, Per Poter Rendere Illusione Ottica e non solo Emozionale quindi Visiva, Uso da Moltissimi Anni fare la Cabala.

Se in Sintonia con il Creato è un Gioco divertente ed Appassionante, da Giovane Provavo a Fare Oroscopi ma La Cabala a Me Offre Altri e Diversi Sapori.

Quindi Per Gioco Oggi ho Proposto ad una di Voi di Lanciarmi un Tema che devo Dire era Piuttosto Confuso, ma ho Eseguito un Giro di Cabala e vi ho Sottolineato che Spesso, Mio Padre mi Deride, ricordate in 77? Ecco Adesso, Vi chiedo non conoscendo il Mittente del Responso, di Darmi un Voto.

Ma non Per Bravura ad Indovinare chissà Cosa? Ma Per il Mio Modo di Lavorare non Illudendo Mai Nessuna e Sopratutto come Mia Prima Esperienza per Altri che non sia io.

Ecco il Quadro Era Questo Precisamente.

3 di Bastoni, Quattro di Spade (Tavola Rotonda), Cinque di Coppe e Asso di Denari: DIO, ma nelle Mie Mani era Rimasto il RE di Denari io.

Ecco il Responso lo Conoscete, Perché c'è una Scala: Totalmente, Asso di Denari e Re di Denari: Il Primo e l'Ultimo e Ho a Voi Illustrato cosa Potesse Significare, Attendo Voto per mia Professionalità: "E non c'è Niente da Capire" De Gregori: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento