domenica 13 ottobre 2019

Carissime le Mie Amanti

Ieri in Serata, diversamente dalle Altre, Inviavo SMS a RTL 102.5 e non a Radio Freccia, ma Lo Facevo, Seguendo LA 5, un Filmetto Romantico per Evadere un po' con Piccole e diverse Emozioni.

Ma gli SMS Aveva la Funzione di Illustrarvi una Idea che Stavo Elaborando e Provavo ad Illustrarvela ma senza Averne Poi Le Risposte se pur in Semiologia? Perché non Seguivo Cassidy.

Ecco Ciò che Ieri ho Provato ad Illustravi era la Possibilità di Realizzare una Nuova e Diversa Linea di Occhiali con Lenti Intercambiabili a Proprio Piacimento e di Molti e diversi Colori, ma come?.

Se una Stampante 3D Riuscisse a Riprodurre una Lente Graduata? Proposta da un Computer che Assimila i Dati, Basterebbe Portare la Propria Misura di Miopia ad un Artigiano che nel Giro di un Paio di Ore Realizzerebbe Lenti da Intercambiare alla Montatura e del Colore più Strano.

Ma la Stampante credo debba Partire da Una Sottile Lastra Cristallina della Misura del Tipo di Montatura degli Occhiali per Poi Costruirci Supra la Gradazione Desiderata e Richiesta al Computer.

Ecco Ragazze, LUXOTTICA Potrebbe per noi Realizzare Questo Niovo e Diverso Mercato per Artigiani? Ma io da Ignorante non Saprei se una Stampante 3D Riesca a Realizzare una Gradazione richiesta e nemmeno con Quale Tipo di Materiali? Quindi io Ieri vi ho Lanciato l'Idea tramite SMS, un Forte Abbraccio: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento