sabato 26 ottobre 2019

Cara Ambra Marie...

Ti ho Promesso che ti Avrei Scritto della Mia Cena Più Complicata ed ero un Giovanissimo con Poca Esperienza ma... Con Tanto Buon Senso.

Ecco Più o Meno nel 1987, Una Sera mentre io Erro al Lavoro: Mi Ero Inventato un Lavoro dal Niente Essendo Rimasto disoccupato, ho Inventato di Lavare gli Asciugamani di Barbieri e Parrucchieri, 4 Ore di Lavoro a Settimana mi Rendevano una Ottima Mensilità.

Ecco ero Preso dal Mio Lavoro e all'Imbrunire Arrivò la Mia Fidanzata che con Viso Arrossito mi Abbracciò e Baciò ma chi e cosa in Quel Momento Significasse ha una Lunga Storia.

Quella Ragazza, Era da Poco Iscritta all'Università alla Facoltà di Pedagogia e Nel Mentre aveva un Lavoro come Commessa di un Negozio di Abiti da Sposa Gestito da una Coppia di Signori più grandi di Noi.

Ecco Dopo qualche Giorno da quel Bacio con Abbraccio Diverso dal Solito, Mi Comunicò che Era Stata Vittima di un abuso sessuale ed io Preso alla Sprovvista le Proposi una Terapia Psicologica per Superare l'Accaduto e Poco dopo mi Ritrovai in Terapia di Coppia dove la Psicologa Dottoressa: Pace Iniziò a Farmi sentire in Colpa di Quel Evento Tanto che Iniziai ad Interrogarmi Proprio sul Nostro Rapporto che io Gestivo in Maniera Trasparente.

Ma il Fatto era che il Presunto Autore di Quel Abuso Fosse il Titolare del Negozio dove lei Lavorava, ma ai Racconti non Combinavano Più di Una Cosa e la Volontà della Mia Fidanzata era quella di non Far Sapere alla Moglie del Gestore del Negozio cosa fosse Accaduto ed io Mantenni la Promessa tanto che Due Volte a Settimana continuavo Quella Infame Terapia di Coppia, Perché La Dottoressa mi Derideva per Uccidermi.

Ecco a Fine d'Anno Quel Imprenditore con Sua Moglie, Organizzavano una Cena di Saluti tra i Lavoratori dove C'Erano Sarte e Commesse tra cui la Mia Fidanzata e i Loro Accompagnatori.

Io a Denti Stretti Andai a Quel Evento e ricordo Pure il Piatto servito a Tavola: Risotto al Nero di Seppia.

Ma il Fatto fu che non Era un Abuso, Erano Semplici corna con cui Potermi Deridere, Amante, Fidanzata e Psicologa che Insisteva nel Darmi la Colpa degli Accadimenti dell'Abuso: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento