lunedì 28 ottobre 2019

Posso Permettermi di Dare un Consiglio alla Senatrice Segre?

Credo si Chiamo Così la Senatrice a Vita Scampata da un Campo di Sterminio Nazista? Ecco Premetto sto Seguendo con Molta Superficialità le Vicende dei Commenti da Odiatori, ma ho Avuto Modo di Poterne leggere tre o Quattro? E se devo Essere Sincero? non li Trovo Così Palesi da Poterne Ricavare il Vero Mandante in Quanto a Razzismo, perché me ne Sono Capitati un Paio, dove l'Odiatore Mischiato con Altri Razzisti, Possa Ritenersi di Religione Ebraica.

Egregia Senatrice, Elegantemente e Piuttosto Composta, è in Atto Pure nel Mondo Giornalistico una Specie di Faida tra Ebrei, Perché scoperto l'Altarino in cui Appaiono Miei Fedelissimi anche Giornalisti e Quindi Parte degli Ebrei Romani, Ecco che Tra Salvati e Minacciati nella Storia dell'Ebraismo in Italia Iniziano Vendette Trasversali che il Giornalismo Copre con Articoli Piuttosto Complicati da Comprendere se non Esperti in Comunicazione, ma Poi Nel Popolo di Cittadini Comuni, Possono Trasformarsi Appunto in Violenti Commenti di Odio come potrebbe accadere a lei in questo Caso?

Ecco Egregia Senatrice, su di Me si Vendicano con Banali Inciampi alle Mie Giornate del Tipo pure Minacce per Impaurirmi ma Nel Suo Caso, Potrebbe Invece Significare che Parte degli Ebrei Italiani, all'Oscuro di Tutto il Percorso storico Parallelo a Me Sempre Identificato come Nazista e Causa dei Mali degli Ebrei in Italia, Parte delle Ignoranze anche Ebraiche, si Ripercuotano in Questa Maniera, Proprio perché Nemmeno per la Seconda Volta avete Riconosciuto il Figlio di DIO ed è un Castigo che adesso è Vivo e Fresco da Trattare e quindi Commentare e Questo per chi Appare Storico e Intellettuale diventa Colpa: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento