Credo? Che da Circa una Settimana, mi Chiediate di Indagare sul Funzionamento del Battito Cardiaco? Non Conosco la Scienza, ma Potrei Ottenere solo delle Piccole e Forse Pure Ridicole Intuizioni Personali.
Solo Una Geografia di Come Può il Cuore Restare in Equilibrio? Ma Proverei a Studiare la Relazione tra Cuore ed Orecchie.
In Teoria una Vita da Discoteca Dissennata? Può Portare a Disfunzioni Ritmiche e Quindi Il Cardiocircolatorio come Potrebbe Essere un Ictus? Perché un Cuore con Aritmia del Tipo Atriale, in Molti Casi come Quello di Mia Madre curabile Tramite un Pacemaker, Potrebbe Essere Provocato dal Mal Funzionamento delle Orecchie? Le Orecchie Svolgono la Stessa Funzione di un Pacemaker Mandando Impulsi di Elettricità al Muscolo Cardiaco, Proprio come il Funzionamento di un Pacemaker.
Io Tenterei una Via di Studio sulle Relazioni tra Orecchie e Cuore che Secondo me è Molto Stretto, non ne Conoscerei come Relazionarlo al Cervello l'Impulso Elettrico che dalle Orecchie Stimola il Cuore? Ma il Mio è Solo un Percorso che Esplorerei Le Aritmie Cardiache Provocate Forse dal Mal Funzionamento dell'Orecchio in Quanto a Produttore di Elettricità: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento