Natalia, Fabio Giuliana: Salvini e Miei Nipoti: Gabriele Salvini e Giada Villanova.
Come Prima cosa io Mai mi sono Permesso di Venire a Casa Vostra a Mettere Zizzania provocando Liti Alzando la Voce con Pretese di Comandare in Casa Vostra e Sopratutto Mai con Telefonini Spia per Diffondere Umori e Sentimenti di chi Intervistate a Gruppi di Idioti che Forse non Capiscono che ciò che esce dalla Mia Bocca nelle Liti, è Ciò che Lo Spirito di DIO Pensa di Tutti Voi.
è Una Specie di Veggenza in Estasi quella che Provocate da Ingrati Miei Parenti dove per Mezzo Mio, Mio Padre vi Mostra il Suo Disprezzo a Voi e a Chi si Nasconde dietro i Vostri Telefonini a cui Mostrate ma Mia Ignoranza e la Fragilità di Vostra Madre e Nonna.
Domandatevi il Perché Mariagrazia non mette Piede in Casa Vostra Ormai da Più di 4 Anni? ed io da Almeno 7? Preferendo Natali e Pasque in Solitudine con Me dove a Noi Basta una Spaghettata? Perché Pure lei vi vede come me, ha solo il Ruolo di Difendervi ma non di Amarvi come voi vorreste dare ad Intendere e non Per Niente, l'Unica Santa Protettrice che ne è Uscita da Voi è Natalia Protettrice dei Criminali quali Siete Voi che Come le Vipere avete e Spargete Veleno.
Ecco Ieri l'Attrice Giada, mi ha Accusato che io sono solo Capace di Insultare ed Offendere gli Altri, Ho Vuluto Farlo di Proposito Questa Mattina appena Sveglio e non Guidato dallo Spirito che Offende ed Insulta Oltre Voi, Pure tutti coloro che Speculano sulle Fragilità di Una Novantenne: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento