sabato 26 ottobre 2019

Carissime Studentesse di Uno Mattina in Famiglia: RAI 1

Beh, Questa pure comunicare con Voi, mi offre pure l'Occasione di Poter Tramite una Divertente situazione accaduta a Ieri al Supermercato IN's di Cisterna, Spiegare con due Ragazzi Giovanissimi Incontrati Per Caso ieri alla Fila della Cassa, una Lei ed un Lui, Piuttosto Simpatici e mi Parevano Pure Spensierati come è giusto esserlo alla Vostra Età e non che Vogliono Mettervi Pure il Pensiero di un Voto Politico a Sedici anni.

Ecco eravamo Indecisi su chi tra noi Tre, Avesse la Precedenza in Fila? Ma Gentilmente Loro Giovani, Vedendomi Vecchio Malandato e Pure un po' Puzzolente, mi hanno Dato la Precedenza.

Ma Mentre Eravamo Tutti in Attesa che le Altre persone Pagassero, mi sono Rivolto alla Ragazza che Indossava la Maglia del Boca Junior squadra Dove adesso Milita Pure De Rossi ad Appunto le ho Detto: "De Rossi?" Lai con un sorriso mi ha Risposto: Sì! E senza Indecisione.

Il suo Ragazzo alle Sue Spalle si è Unito dicendo: "De Rossi La Leggenda" ma subito Lei: "Oddio No Non Parlate ci Calcio Pure al Supermercato" ma sempre con il sorriso sulle Labbra.

Quindi a Questo Punto Scatta tutta Una Serie di Battute in Semiologia, Perché il Riferirsi alla Leggenda De Rossi, io Forse Erroneamente lo ho Sentito Riferito a Me in Semiologia? Ma Con Espressione sempre di Sorriso ho Risposto: "Ma Quale Leggenda? La Moglie è una Leggenda" Lui Ridendo avrà Pensato cosa non saprei Ma io ho Continuato: "La Roma è crollata coi Sensi".

Ecco Forse non Saprà Quel Ragazzo che tutti i Miei Nemici Più Cattivi Erano Appunto della Famosa Magica Roma ed il Fatto che sia Crollata? è Dovuto alla Perdita di Misura del Sensi Ovvero Per Ingordigia di Denaro di Cibo di Poltrone e Per Roma si è Sempre Inteso la Mia EX in Semiologia, Mentre Erroneamente si Attribuisce a me che ho Indicato come Leggenda: La Mia Eterna Moglie Eterea: Anna Lindberg.

Ecco ho Approfittato se magari Quei Giovani e Simpatici Ragazzi, non Avessero Compreso ciò che Intendevo? di Poterlo Spiegare Immaginando che Siano Miei Lettori? Un Forte Abbraccio: Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento