lunedì 28 ottobre 2019

Lettera Aperta a: Cassa Depositi e Prestiti

Egregi di Cassa Depositi e Prestiti, è solo per Informarvi e non per Intimidirvi come Capita che Facciate a Me all'Agenzia di Poste Italiane di Cisterna di Latina.

Mi State Cacciando ed io le Conseguenze non le Conosco.

Manipolare File tramite Numerazione Computerizzata è semplicissimo ed io conosco le Tecniche mi State Cacciando dalla Vostra Agenzia di Poste Italiane di Cisterna di Latina.

Ecco io ho Già un Piano con cui Voi Diventereste solo dei Prestanome, Proprio come la RAI con Fiorello, dei Fiori di Zucca e Testa che non Parla si Chiama Cocuzza.

Potrei Soffrire Due oppure Tre Mesi a fare File e Code Calcolate da Voi, ma Poi Tutto il, Traffico di Denaro, Passerebbe ad una Banca Privata come voi mi state Invitando a Cercare.

Ecco io da Domani mi Rimetterò in Fila, in Coda  considerando la Famiglia che Tiene l'Agenzia di Poste Italiane a Cisterna solo Piccoli Monelli, ma da Dopodomani, Prenderò le Mie Misure e non conoscerei Proprio le Conseguenze per Voi? perché Diventereste solo dei Prestanome a Tutti gli Effetti di Tracciabilità di Denaro: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento