lunedì 7 ottobre 2019

Lettera Aperta a Bonolis, Signora e Loro Collaboratori

Essere Preso Per Culo, è una Cosa a cui ho Dovuto Abituarmi sin da Neonato.

Avevo appena Pochi Mesi Quando Rita pavone Riporto un Ritornello Scritto per mio Nonno.

Ma Nelle Prese Per Culo o Satiriche? ho Sempre Fatto i conti con la Gioia di Voler Scherzare, Oppure con la Cattiveria di Offendere delle Persone e Credetemi Riesco a Distinguerla Tanto che Pure io Mi Faccio Battute Satiriche sul Mio Aspetto con Persone Però che mi sono Simpatiche e Amiche, Tanto per non Metterle a Disagio difronte a me.

Ecco Ricordo in Copertine dei Vostri Programmi, Scimmie Sdentate Ridicolizzate, Sdentati da Prendere Per Culo in Trasmissione durante il Programma ad Offendere Me ed in Quei Casi, io Potevo Avere un Arma: Il Telecomando.

Come Mia Abitudine alle Cattiverie Rispondo Girando il Mio Volto da Altra Parte e Quindi Cambiare Canale.

Mo Da Come si Sono Messe le Cose, Pare che.

I Bullizzati come me e Gente Buona ed Onesta Intellettualmente, si Sta Spartendo una Eredità Fatta di Mille Generazioni di Benessere, Protezioni, Grazie e Miracoli, Mentre i Bulli come Voi, si Dovranno Spartire Mille Generazioni di Pippe di Cristina, Perché è l'Unica Cosa che ho Lasciato in Dono al Cattolicesimo: Buon Divertimento, Mandate in Onda Pure Questo e Rideteci su, Perché in Questo Caso non si Può Cambiare Canale con un Telecomando: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento