Premetto, da Queste Pagine, Forse è la Prima Volta che Difendo Papà Francesco, e non Solo, premetto Pure che non me ne Frega Niente dell'Omosessualita e dei Suoi Scandalosi Matrimoni, la Chiesa Cattolica ha Considerato Nullo il Nostro Matrimonio e Quindi, Proprio me ne Fotto.
Ma, nel Matrimonio, non si Benedice un Rapporto di Convivenza in Comunione, o Almeno, non Solo.
Ma si Benedice il Rapporto Sessuale che ne Deriva da una Unione, si Benedice la Procreazione: "E i Due Saranno una Sola Carne".
Quindi il Quesito non Resta Sulle Persone, Individui Singoli e la Loro Moralità Civica, ma Viene Benetti il Rapporto Sessuale e le Schifezze nel Rapporto Anale tra Omosessuali.
Perché non è Vero che l'Amore Resta Tutto Uguale, DIO ha Creato Uomo in Adamo e la Sua Compagna Eva come Donna, Altrimenti, un Rapporto Sessuale non può Essere Benedetto: "Ecco Lascerà Sua Madre e Suo Padre e si Unirà in Matrimonio".
Potete Pure non Condividere, ma queste Sono le Regole e Le Leggi per Accedere al Paradiso: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento