Egregi Filosofo e Psicologa con Deficienze Intellettuali.
Ecco, non Considerare nell'età Evolutiva Importante l'Apprendimento del Giudizio, Porta in Adolescenza, a Comportamenti Dissennati.
Adesso un Bambino in Età #volutiva, Imparando a Dare un Peso ai Propri Comportamenti e Quindi Poter Giudicare in Linea di Massima, Ciò che al Bambino Stesso, Potrebbe Essere Vantaggioso o al Contrario Ciò che Potrebbe Danneggiarlo? Ecco che non Significa, Creare dei Pecoroni nella Società.
Ma Diversamente, Porta una Armonia Psichica nell'Adolescente.
Quindi Imparare Regole Oggi Sanitarie, ma Con Risvolti di Convivenza, Dettati da Esigenze di Sopravvivenza, Ecco che se Pur Limitano la Vivacità dei Bambini, di Sicuro Sarà Loro di Grande Aiuto nell'Affrontare Prove da Adulti.
Le Generazioni del Dopoguerra, di Sicuro non Erano Preparate dalla Scuola, ma dagli Eventi.
Cosa che Tramite Questa Pandemia si Sta Ripetendo in Forma Pedagogica nell'età Evolutiva, per lo Più i Loro Genitori e Zii Sono Degenerati e non Sanno Discernere Opportunità da Catastrofi, Proprio Come Voi.
Questa Pandemia, Resta una Scuola per Principesse e non Per Ladri Approfittatori Come Voi, Solo Raccomandati dai Partiti Politici nel Potere del Esegutivo nell'Istruzione, Figli del 6 Politico ma in Medicina, una Pandemia, la sì Supera non con il 6 Politico, ma Diversamente Tramite Intelligenza, Intelligenza che nei Bambini in Età Evolutiva si Sta Sviluppando Tramite Prove sul Campo di Battaglia e non da Cretine Teorie Come Quelle che Fino ad Oggi Avete Inculcato nelle Loro Menti: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento