E Carissimi i Miei Fedelissimi.
Oggi, Hoshio sul Quotidiano: il Tempo: Che Dici, per Velocizzare, Vogliamo Fare Tutti Assaggino? Da Mario Draghi a Macron.
Sì, Ritengo che il Mio Sospetto, Adesso sia Una Certezza, mi Hanno Vaccinato, Proprio da Alimenti o Bevande? Se non Tramite il Tabacco per Via Aerea? Gli Agenti Segreti Russi, dalle Cronache, Sono Abilissimi a Somministrare Segretamente Agenti Chimici e non me ne Duolo.
Ma, in Italia, tra Confusione e Caos Burocratico, Ecco che le Parti Deboli nella Nazione, non Possono Accedere al Vaccino, Qualunque Esso Sia.
Io, Sospetto di Essere Stato Vaccinato, da Sputnik V, Vaccino Russo.
Quindi Giocando sul Fattore di Sgravi Pubblicitari, Tramite Dimostrazioni di Prodotti del Circuito ITALY.A e Se pur non li Conosco, Prodotti Russi, Potremmo nel Giorno di Pasqua e nel Giorno di Pasquetta, Organizzare Voli Orientati a Mamme Adulte Che, Volendo Accedere ad una Vaccinazione, Oggi in Italia, non Possono Permetterselo.
Ci Organizzeremo, Appoggiandoci ad Un Ospedale Russo, e Coloro che lo Vorranno Tra le Mamme in Italia, Potranno Vaccinarsi in Anticipo Rispetto ai Tempi Previsti.
Saranno Ospitate a Pranzo per una Dimostrazione di Prodotti del Circuito ITALY.A e Pure Di Russi, Poi Ritorno a Casa per Prevedere il Richiamo del Vaccino per 8 Maggio, Festa della Mamma.
Le Autorità Sanitarie Russe, Potrebbero Rilasciare le Certificazioni Necessarie ad Uso Legale Sulle Vaccinazioni.
Ecco, si Potrebbero Ricevere Prenotazioni, Presso RAI 1 Mattina.
Non Saprei, Quanti Posti Potranno Essere Disponibili Data la Brevità dei Tempi? Ma potrebbe Essere un Regalo alle Mamme Essenziali per i Figli e Quindi da Tutelare per le Loro Prestazioni di Lavoro.
Probabilmente, Occorrerà una Cartella Clinica da Poter Mostrare ai Medici Russi che Provvederanno alla Vaccinazione? Ma, Provate a Valutarne le Opportunità.
Un Forte Abbraccio: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento