Io, Chiamato a Dover Assistere mia Madre Ottantenne, come Primo Pensiero, fu, Quello di Preservare la Mia Salute, Cosa che mi Avrebbe Permesso di Poterla Assistere al Meglio e Più a Lungo, e non Potendo Contare su Aiuti Esterni, la mia Efficienza, Garantiva un Servizio Assistenziale.
Quindi, ecco che Essendo il Tramite tra Fattori Esterni a Questa Casa del Tipo Influenze o Malanni in Genere, con la Mia Consegna di Assistente a mia Madre, Dovevo Impedirne Appunto la Trasmissione.
Ecco, io Avevo Elaborato un Protocollo di Comportamento, tra Ambiente Esterno e Ambiente Interno.
Senza Tirarla per le Lunghe, io in Questo Momento, Farei Uno Studio Sulle Potenziali Trasmissioni del Virus, Dal Passaggio del Cibo Tramite Rider alle Famiglie Italiane.
Così ad Occhio, a me Appare, Poco Controllato sul Lato Igienico Sanitario.
In Casa, Eviterei Pezzature di Pane Piccolo, del Tipo Panini.
In Casa Userei come Pane, solo del Tipo Casereccio a Fette, Affinché se ne Può Togliere la Crosta per Gettarla.
Il Valiggione dei Rider, a Prima Vista, mi Sembra un Nido Adatto alle Epidemie da Virus.
E io lo Eviterei Come Servizio, Facendo Due Passi Andando da Solo a Procurarmi il Cibo.
Ci Sono più di Un Motivo, sia dal Lato Sanitario, che Pure da un Lato Culturale dell'Igiene, ed il Trasporto di Cibo da Rider, Diventa un Vettore di Trasmissione Ideale perché non Controllato.
Questo è Quanto Penso io:Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento