Ecco, Questa Mattina, mentre ci Illustravamo gli Impegni io e mia Sorella Giuliana Abitando in Due Diversi Comuni, Ecco che Abbiamo Sfiorato il Discorso Morte e Malattie.
Beh, me ne è Uscita una Idea Imprenditoriale.
Io, ho Assistito ad Una Sola Messa in Cassa da Morto ed è Quella di Mia Nonna Natalia, non ho Assistito né a Quella del Mio Papà e Nemmeno a Quella di Mia Madre e per Diversi Motivi, ma Ricordo che.
Nella Messa in Cassa da Morto, Ecco che l'Interno Della Cassa da Morto Resta in Lamiera Stagnata e Prima di Chiudere la Bara, Ecco che gli Addetti al Funerale, Dovrebbero Stagnare un Coperchio a Scopo Sanitario e Quindi Sigillare il Cadavere All'interno di un Barattolo.
Non Saprei se Funziona Ancora Così, ma negli Anni Novanta Sì.
Ecco Valerio se Noi, Ideassimo delle Casse da Morto in Plastica Riciclata Possibili Pure da Personalizzare al Momento Tramite Stampa 3D, che a Differenza del Passaggio da Saldatura a Stagno, Potesse Prevedere una Forma di Sottovuoto del Tipo Conservazione Alimentari, Ecco che la Cassa da Morto in Simil Legno e Per Tutte le Necessità, Potrebbe Costare Molto Meno.
E poi Pure Tutto il Funerale Costerebbe Meno e Sarebbe Pure Meno Complicato.
8n Pratica un Sistema a Valvole Adatte a Mettere il Contenuto della Cassa da Morto in Sicurezza Sanitaria il Cadavere per la Sepoltura e poi Prevedere Pure la Successiva Riesumazione.
Ecco Valerio, Tu Sai che noi Streghe di Benevento nei Cimiteri Abbiamo i Nostri Riti e Poter Stampare Casse da Morti in Mille Colori o Firme, Resterebbe nei Nostri Intenti e con l'Aiuto della Tecnologia, Ecco che la Innoveremo Rendendola un Contenitore Sottovuoto ad Uso Alimentare nella Sicurezza Sanitaria e Molto Pratica e Pure Ecologica, Salveremo Tanti Alberi.
E Poi è Pure Riciclabile.
Un Caloroso Saluto: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento