I Cattivi Maestri.
Ieri, a RAI 1 Mattina, Ascoltavo gli Interventi (Deficienti) di una Psicologa e di un Filosofo, Riguardo l'Adattabilita dei Bambini alle Restrizioni Necessari a Contrastare Questa Pandemia.
E se una Psicologa, ed un Filosofo, non Ritengono Utile nell'età Evolutiva, l'Apprendimento del Giudizio? Ovvero Essere Addestrati al Giudizio, Ecco che Necessariamente, in Una Società Adolescenziale o Adulta, Necessitano: Carceri "Giudiziari" e "Riformatori".
Il Modello Scolastico e di Insegnamento Attuale, se Considerato nell'Adattamento della Specie? Ecco che Potremmo Indicarlo Ancora Sperimentale, non ha più di 100 Anni ed ha Prodotto, Genitori che Picchiano o Minacciano gli Insegnanti e Parenti di Ammalati che Picchiano Medici ed Infermieri.
Irrispettosi delle Regole Sulla Salute Pubblica e Prepotenze sulle Proprietà Private.
Quindi Domandarsi se, Società, che Se ne Infischiano della Banconota, Perché Tutto Viene Pagato Tramite il Sesso, Se ne Infischiano della Salute Altrui, Perché lo Vediamo nella Movida in Tempo di Pandemia, se ne Infischiano dell'onorabilità dell'Individuo e lo Vediamo Tutti Bisex, e non Considerano Valore Avere Giudizio? Come Possono Concepire in Valore dell'Amore di DIO? Resta Proprio una Carenza di Intelletto, di Intelligenza Circoscritta al Fare Prepotenze e Pretendere Quell'Amore da DIO.
Vorrebbero Tutti Sentirsi Abele, Mentre Praticano le Arti di Caino a Cui Poi Necessitano: Riformatori in Adolescenza e Carceri "Giudiziari" da Adulti e Questo Perché? Perché i Cattivi Maestri non Ritengono Utile in Età Evolutiva, l'Apprendimento del GIUDIZIO.
E i Cattivi Maestri, li Incontrate Ogni Giorno Sulle Cattedre delle Scuole: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento