In Guerra ed in Amore, Pare che Tutto Sia Permesso: Posso Entrare? Ma Prego.
Pare, che il Vaccino Sputnik, Stia Facendo Ingresso nel Gioco di Squadra per una Sopravvivenza al Coronavirus? E Viste le Tante Controversie Tra Case Farmaceutiche e Stati per gli Approvvigionamenti, Ecco che Tramite Cavilli Burocratici, Tutti Ritengono di Possedere una Potente Arma Da Dissuasione, Quindi per ciò che mi Riguarda, lo Sputnik, sia il Benvenuto, se non Altro per il Morale delle Truppe: Popolazione.
Ma, Volevo a Voi Giovanissime, Raccontarvi una Situazione Divertente di Questa Casa.
Un Paio di Stagioni Invernali Fa, il Tetto che Copre in Particolare il Bagno, Lasciava Entrare Acqua in Casa.
Subito col Bel Tempo, lo Feci Riparare.
Ma Poi col Primo Acquazzone, ci Accorgemmo che Restava un Piccolo Angolo, in Cui Continuava a Filtrare Acqua, Poche Gocce ma Nel Bagno Continuava ad Entrare.
Col Bel Tempo, Riprovai a Farlo Aggiustare e Spesi Altri Soldi.
Ma al primo Acquazzone, ecco che se Pur Meno Gocce, da Qualche Angolo del Tetto, Continua ad Infiltrarsi e Cadere nel Bagno.
Quindi la Scorsa Estate, per la Terza Volta, Feci Riparare il Tetto e Spesi Altri Soldi e di Tutte e Tre le Volte, mai Chiedi agli Altri Condomini di Partecipare alle Spese, me la Vidi per Conto Mio.
Voi Capite, che Fin che quelle Poche Gocce Continuano ad Infiltrarsi dal Tetto, io non Posso Imbiancare il Soffitto del Bagno, me lo Rovinerebbe al Primo Acquazzone ed è Tutto Ammuffito.
Ecco, Seguendo il Meteo, Quando Vedo che sta Per Prepararsi Tempo Brutto, io Nella Maniera delle Streghe di Benevento ed il Nostro Rito, Chiedo a Mio padre di non Esagerare in Energie Metereologiche, Atmosferiche ed Elettriche, Scaricate su Questo Tetto e Devo Ammettere che da Sua Anni a Questa Parte, le Energie non Risultano Violente.
Ma Sabato, ha Iniziato a Gocciare nel Bagno e Ore Tre Giorni di Fila, Piovendo, Questa Gocci Restò Insistente a Cadere nel Bagno.
Ma la Parte Divertente, è che Sabato nel Rito delle Streghe di Benevento, lo Rimproverai a Mio Padre ed Egli Divertito mi Rispose: "E che Cazzo Pippo, Mi Stai Facendo Sentire in Colpa per Tre Gocce di Acqua Benedetta che ti Disinfettanti e Benedicono il Cesso, Fatte una Calmata".
Ecco, io, Per Imbiancare il Soffitto del Bagno, Nella Prossima Stagione Estiva, Stavo Preventivando di Provare Nuovamente a Togliere Quella Infiltrazione di Acqua da Tetto, ma da Sabato Scorso, Inizio a Convincermi del Contrario e Quindi Lasciare le Cose Come Sono.
Voi Cosa ne Pensate? Io chi Mi Conosce È al Corrente che sono Disordinato e Presto Poca Attenzione a Polvere o Precisione nelle Faccende Domestiche che non è da Confondere con l'Igiene, quindi a Questo Punto è Come se Venissi Assistito da una impresa di Pulizie Virtuale, Mani di Fata.
Beh Ragazze che ci Crediate oppure No? Le Cose Stanno Così, un Forte Abbraccio a Tutte le Mie Liceali: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento