martedì 30 marzo 2021

Discorso per la Pasqua 2021

 Dalla Pasqua 2020 a quella di Questo 2021, in ITALY.A, Molto è Cambiato, Molto si è Modificato Aumentando i Numeri.


E Probabilmente, Nessuno di Noi lo Aveva in Previsione, Come Pochi, Potevano Prevedere un Ergastolo Dovuto ad una Pandemia.


Ma se Pur Questa Pandemia, ha Prodotto Povertà in Alcuni, Sensibilità Psicofisica in Altri? Ecco che in Contemporanea alle Modifiche di ITALY.A, si sta Lentamente Modificando un Concetto del Vivere Quotidiano e nelle Socialità Comunitarie.


Ieri, a Monica Giandotti e Marco Frittella di RAI 1 Mattina, ho Proposto uno Spirito Comportamentale Psicoanalitico nel Dover Interpretare e Quindi Vivere la Contemporaneità, che Agli Occhi di un Filosofo, Rispecchia la Tradizione Pasquale della Morte e Della Resurrezione.


Per la Prima Volta nella Storia dell'umanità, Alcune Civiltà, hanno Davanti a Loro Tecnologie Fantascientifiche Fino a Ieri Solo Immaginate, Tanto che Preparando un Espandersi un Termini di Confini, Progettano Realisticamente Città Sulla Luna e Città su Marte con Tecnologie Oggi Esistenti.


Questo di Sicuro, Modificherà i Concetti di Sociologia e di Rapporti tra Esseri Umani, Commerciali, Comunicativi e Interpersonali.


Ecco, Quello che noi Oggi non Possiamo Ancora Vedere, non è la Tecnologia Attuata nei Progetti e Conosciuta dagli Scienziati Segretamente, ma non Possiamo Ancora Farci un Selfie da Individui nel Futuro Così Avviato.


Nasceranno Nuovi Lavori, Tanti che io in Questo Momento non Saprei Nemmeno Contare, ma Tutte Queste Nuove Specializzazioni, Necessitano di un Grande Addestramento ad un Parziale Isolamento dell'Individuo per Mancanza di Atmosfera.


Un Grande Addestramento a Tenere Sempre i Nervi Saldi e Coscienza nell'Agire in Solitudine ed è lo Spirito con Cui in Questa Pasqua 2021, Dovremmo Benedire Questa Pandemia Croce dell'umanità.


Un Addestramento dell'Individuo nella Civiltà Proiettata ad Una Trasformazione Sociologica.


Ma Collettivo, non da Accademia Militare, in Maniera di Poter Studiare Necessità del Futuro, Progettare e Programmare le Psicosi Possibili nel Futuro ed è Questo che non non Dovremmo Trascurare nella Pandemia, una Croce dell'umanità che Prepara una Resurrezione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Carissimo Valerio Rossi Albertini Fisico del CNR e del Nucleo Familiare di ITALY.A

 Ecco, Questa Mattina, mentre ci Illustravamo gli Impegni io e mia Sorella Giuliana Abitando in Due Diversi Comuni, Ecco che Abbiamo Sfiorato il Discorso Morte e Malattie.


Beh, me ne è Uscita una Idea Imprenditoriale.


Io, ho Assistito ad Una Sola Messa in Cassa da Morto ed è Quella di Mia Nonna Natalia, non ho Assistito né a Quella del Mio Papà e Nemmeno a Quella di Mia Madre e per Diversi Motivi, ma Ricordo che.


Nella Messa in Cassa da Morto, Ecco che l'Interno Della Cassa da Morto Resta in Lamiera Stagnata e Prima di Chiudere la Bara, Ecco che gli Addetti al Funerale, Dovrebbero Stagnare un Coperchio a Scopo Sanitario e Quindi Sigillare il Cadavere All'interno di un Barattolo.


Non Saprei se Funziona Ancora Così, ma negli Anni Novanta Sì.


Ecco Valerio se Noi, Ideassimo delle Casse da Morto in Plastica Riciclata Possibili Pure da Personalizzare al Momento Tramite Stampa 3D, che a Differenza del Passaggio da Saldatura a Stagno, Potesse Prevedere una Forma di Sottovuoto del Tipo Conservazione Alimentari, Ecco che la Cassa da Morto in Simil Legno e Per Tutte le Necessità, Potrebbe Costare Molto Meno.


E poi Pure Tutto il Funerale Costerebbe Meno e Sarebbe Pure Meno Complicato.


8n Pratica un Sistema a Valvole Adatte a Mettere il Contenuto della Cassa da Morto in Sicurezza Sanitaria il Cadavere per la Sepoltura e poi Prevedere Pure la Successiva Riesumazione.


Ecco Valerio, Tu Sai che noi Streghe di Benevento nei Cimiteri Abbiamo i Nostri Riti e Poter Stampare Casse da Morti in Mille Colori o Firme, Resterebbe nei Nostri Intenti e con l'Aiuto della Tecnologia, Ecco che la Innoveremo Rendendola un Contenitore Sottovuoto ad Uso Alimentare nella Sicurezza Sanitaria e Molto Pratica e Pure Ecologica, Salveremo Tanti Alberi.


E Poi è Pure Riciclabile.


Un Caloroso Saluto: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !



domenica 28 marzo 2021

Eccomi Ragazze, Questa è la Melanzana alla Parmigiana Originale

 Da Ricette di Nonna Grazia.


Ecco una Cosa che Volevo Dirvi, è che le Melanzane, Hanno Particolari Proprietà Lassative.


Lo Dicevo Appunto alle Giornaliste del TG 2, Aiutano a non Cagare Duro e con Difficoltà.


Quindi Adesso mi Preparerò le Porzioni per la Gita Fuori Porta a Pasquetta, che potrebbe Essere Pure il Filetto di Sbardella, Vicino Casa Mia, è un Piccolo Bosco Demaniale.


Le Surgelero' e a Pasqua Scongelate, le Metterò nello Zainetto: Killer Loop di Colore Giallo.


Poi un Paio di Dette di Artisti nel Panino e Tre Birre: Buona Gita Fuori Porta a Tutte: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !









Ecco Ragazze, Resta Ottima per le Gite Fuori Porta a Pasquetta

 Per l'Occasione, ho Utilizzato un Testo di Almeno 50 Anni, era La Teglia che ha Sempre Utilizzato Mia Madre per Voi Nonna Grazia.


Si Mette un Fondo con una Leccata di Sugo nella Teglia e si Fa' un Primo Strato di Melanzane, Poi Sugo a Coprire le Melanzane ed una Spolverata di Grana Padano oppure Parmigiano Reggiano Grattugiato.


Poi si Mettono delle Fette di Mozzarella Sparse sul Parmigiano o Grana e si Realizza un Nuovo Strato di Melanzane già Fritte e Cotte.


Poi si Ripetono Tutte le Operazioni fin che Abbiamo Melanzane a Disposizione ma, Prevedendo che Resti Sugo a Sufficienza per Poter Completare la Pietanza.


Ultimo ma Molto Importante, una Spolverata di Grana Padano e Parmigiano Reggiano.


Poi la si Informa a 190 Gradi e si Segue la Cottura ad Occhio, Perché Dipende Molto dalla Densità del Sugo e di Quanta Acqua sia Rimasta nelle Melanzane Fritte Panate di Farina.


A me Sono Stati Necessari 40 Minuti a 190 Gradi ed ho Sfornato.


Adesso se mi Farò la Gita Fuori Porta a Pasquetta, ho Arrosto a Fettine Molto Sottili per un Panino e Melanzane alla Parmigiana da Ricette di Nonna Grazia, Perché le Melanzane alla Parmigiana, non Vanno Mangiate Bollenti Appena Uscite da Forno, ma Meglio Mangiarle Tiepide se non Addirittura Fredde: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !



























sabato 27 marzo 2021

Carissime le Mie Liceali Buingiorno

 Questa Rubrica delle Ricette di Nonna Grazia, Nasce dal Fatto che io ho una Famiglia Molto Allargata e Pure Divisa da Molta Distanza.


Quindi l'Esigenza di Fare Conoscere alle Mie Mogli, Alle Mie Amanti ed Alle Mie Figlie, Come Nonna Grazia ci ha Cresciuto e con Quali Sapori? Mi ha Spinto ad Incuriosire i Palati delle Mie Figlie che tra l'Altro erano Pure Vittime di Problemi di Disfunzioni Alimentari.


Incuriosire i Loro Palati erano le Mie Intenzioni e Spero di Esserci Riuscito.


E Poi tra l'Altro Sono i Sapori Tradizionali della Gastronomia Italiana, Oggi Imbastarditi.


Ecco, Mentre Seguivo le Rassegne Stampa dal Telefonino, ho Fatto un Sughetto Leggerissimo, Solo un Barattolo di Polpa di Pomodoro, un Filo di Olio Extravergine di Oliva e Sale per Aggiustare il Sapore, se lo Avessi Avuto? Avrei Aggiunto un Ciuffetto di Basilico Fresco ma non lo ho in Casa.


Quindi, senza Tanto Impegno o Fatica, Mentre Scorrevo le Notizie dalle Rassegne Stampa, ho Cotto il Sughetto, Coperchio e Poi lo Riprenderò per Assemblare la Mia Melanzana alla Parmigiana: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !







Si fa Presto a Dire: Parmigiana

 Ecco Ragazze delle Nostre Melanzane Lavate e Private del Gambo, ne Abbiamo Realizzato delle Fette Spesse Circa 1 Centimetro.


Poi Occorre della Farina e Delle Uova.


Le Uova dopo Aperte, le Saleremo e le Sbatteremo ad Omelette, Poi una Padella con dell'Olio da Frittura Caldo e: paneremo le Nostre Fette di Melanzana nella Farina, le Passeremo nell'Uovo Sbattuto e Salato e le Friggeremo per Ottenere la Base Necessaria per le Melanzane alla Parmigiana da Tradizione di Nonna Grazia: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !












Fate Molta Attenzione Ragazze, è Vero che il Tipo di Cucina di Nonna Grazia nelle Preparazioni Resta Molto Impegnativa in Tempi, Si, ma è Pur Vero che si Possono Svolgere i Vari Passaggi nel Giro di Due Giorni, Oggi ho Fritto le Melanzane, Pulisco Dove ho Spiegato e Domani Preparerò il Sughetto Finto e Assemblero la Teglia da Infornare: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !



Carissime le Mie Liceali Buon Pomeriggio

 Ecco Con la Tradizione delle Ricette di Nonna Grazia, Abbiamo Fatto un Mucchio di Amicizie.


In America, in Inghilterra, in Svezia ed in Russia e Tutte, Parlano a Sproposito di Alimenti alla Parmigiana, Pure nei Film Americani.


Ecco noi da Nostri Cilindro, Realizzeremo la Originale Ricetta delle Melanzane alla Parmigiana e Proprio per le Nostre Amiche Americane, Russe, Inglesi e Svedesi, le Inizieremo alla Vera Tradizione di Nonne Grazia: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




venerdì 26 marzo 2021

Carissime le Mie Liceali Buongiorno

 Che DIO vi Salvi dalla Cultura nelle Mani delle Sinistre.


È un Augurio di Cuore Credetemi.



Ecco Passassimo all'Assaggio del Nostro Maiale Porchettato.


Resta Compatto e Meno Stoppaccioso, un po' Più Tenero Dato il Tipo di Cottura e Molto Saporito al Naturale ed a chi Piacciono le Salse? Ecco che Ognuno di Noi, Può Dare la Sua Personalizzazione al Palato: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !










Carissime le Mie Liceali Buon Pomerigio

 Ecco mi Annoiavo per Cause di TV Scadenti, Allora Sai che C'è? Mi Metto ai Fornelli, mi Svago.


Ecco In una Teglia che io Uso Usa e Getta per Motivi di Praticità e che Poi Mando nel Circolo del Riciclo non Utilizzando Detersivi Inquinanti, ho Messo delle Patate da Fare al Forno, nel Centro ho Messo il Mio Bel Arrosto di Maiale a Porchettare e Sale, Olio e Rosmarino a Condire Patate ed Arrosto.


In Forno a 190 Gradi per 40 Minuti, Poi si Gira la Carne ed Altri 30 Minuti ma.


Le Patate non Sono Perfettamente Cotte, Mentre l'Arrosto Pirchettato Sì.


Quindi Tolgo l'Arrosto Pirchettato e Rimetto in Forno le Patate a Finire la Cottura per una Buona Patata al Forno, Impreziosita da un Arrosto di Maiale Porchettato e Domani Vi Realizzerò la Prova Palato: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !






















Udite Udite Udite...

 ...Sentite Sentite Sentite.


S'è Rotto l'Ingranaggio del

Teatrino Intellettuale Italiano.


Alla Fame ed Alla Gogna della Cambiale Imprenditoriale: Zerodieci: !

*Noa a: Prove Governo Ladro

 Egregia Melandri ecco Adesso Iniziate ad Indebitarci Pure Voi Intellettuali di Sinistra Raccomandati, Come lo Siamo Noi, Tutti Pieni di Cartelle Esattoriali, e Poi, inizieremo a Parlare se è Giusta o No? La Detassazione? Se è Giusto o No? Condonare? Fate Schifo: Filippo Salvini: !

: Prove Governo Ladro

 Dietro la Proposta di Defiscalizzare i Biglietti Teatrali, Cinematografici Museali e Concertistici, si Nasconde la Viscida Natura di chi è Nato Cresciuto e Sfamato dalle Raccomandazioni.


Si Vergogni Melandri una Tassazione al Mondo Intellettuale Falso Appartenente alla Sinistra: Siete da Scandalo: Filippo Salvini: !

giovedì 25 marzo 2021

Carissime le Mie Liceali Buingiorno

 Ecco, Inizieremo un Parte della Cottura del Arrista di Maiale ed è Consigliabile Parla il Giorno Precedente in Maniera che Poi Si ha il Tempo Necessario per Pulire a Nuovo la Pentola ed Avere Meno Impicci in Cucina il Giorno in Cui si Prevede di Servirla a Tavola.


Si Adagia, la Carne sul Fondo di una Pentola Adatta ad Ospitarla.


Si Versa del Latte nella Pentola Poco più che Copra la Metà della Carne, di Sala in Superficie la Carne e si Mette sul Fornello a Fuoco Piccolo, Controllando che al Momento che il Latte Giunge al Bollore, ecco sì Tiene il Fuoco Molto Basso, Altrimenti il Latte Fuoriesce dalla Pentola nel Bollire.


Raggiunto il Bollore e Regolata la Fiamma, Dopo 15 Minuti si Gira per Salare l'Altra Parte della Carne in Superficie ed Ovviamente Utilizzando Sale Fino.


Poi, Ogni 15 Minuti di Gira il Lato della Carne Continuando la Cottura per 90 Minuti Sempre a Fiamma Bassa Tendo il Latte Sempre in Ebollizione.


Passati i 90 Minuti, si Toglie la Carne e la si Lascia Raffreddare per Riporla in Frigorifero e il Giorno in Cui si Prevede di Servirla in Tavola, Ecco che la si Riprende per Finire il Lavoro di Cottura nel Forno e lo Vedremo Domani: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
















Carissime le Mie Liceali, Buon Pomeriggio

 Ecco, Voi Sapete che, nelle Tavole Italiane, per Pasqua, non Manca l'Agnello.


Ma per Motivi di Sapore e non di Speculazione Ambientaliste o Animaliste, #cco che a me Come a Tanti, a Tavola per Pasqua, Piace il Maiale.


Ed Alla Coop, Circa Tre Settimane fa, ho Trovato del Arrista di Maiale che mi ha Ricordato una Ricetta di Nonna Grazia.


E la Preparerò per la Domenica delle Palme.


Perché io la ho Cucinata una Sola Volta e Sotto gli Occhi Attenti di Nonna Grazia, Quindi, Meglio Sperimentare e se Passerà l'Esame? Ecco che c'è la Consiglierò per Pasqua.


Domani, Inizieremo gli Esperimenti da Ricette di Nonna Grazia.


: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: ! 




martedì 23 marzo 2021

Carissime le Mie Liceali Buongiorno

 Ecco, Ieri nel Pomeriggio, Vi ho Illustrato una Antica Pizza dei Castelli Romani, la Pizza con i Ciccioli o Sfrizzoli.


Del Maiale Pare non si Gettò Proprio Niente, Anticamente, in Mancanza di Olio di Oliva, Ecco che il Lardo di Maiale, nel Produrre Strutto Ideale per Friggere, Lasciava Appunto Come Residuo nella Padella, Quei Ciccioli, Ciccioli che a Loro Volta Venivano Utilizzati a Condimento della Focaccia.


Ma, lo Strutto, Restava Ideale per Ingrassare Pure Tutte le Finiture in Cuoio dei Cavalli, Oppure gli Stivali delle Persone.


Noi da Bambini, ci Ingrassavano i Palloni da Calcio, Perché Prima li Producevano in Cuoio.


Poi nel Crescere ecco che lo Stesso Grasso, lo Utilizzavamo per Ingrassare i Camperos Oppure il Chiodo e gli Anfibi.


Resta Ideale per Tutti gli Accessori in Cuoio o Pelle Spessa, Perché è Privo di Sale: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !






Ecco Carissime le Mie Liceali

 Ed Ecco Caro Marco Frittella, Nun Poi Capì Er Profumo.


Questa e non è un Pane Come Erroneamente ha Affermato l'Ospite di RAI 1 Mattina, è la Pizza Con i Ciccioli a Roma, ma Sfrizzoli a Cisterna.


Questo è sì un Prodotto da Forno e non da Pizzeria, ma non è Pane.


Ecco Domattina ho la Colazione Pronta, Grazie alle Impiegate del Supermercato Coop a me Più Vicino: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




*Nota alle Mie Liceali, Domani, Come si Condensa lo Strutto, che Provo di Sale Resta Adatto ad Ingrassare Cuoio o Pelle Rustica, Ve lo Mostrerò, io lo Uso per gli Anfibi in Cuoio

Allora Carissime le Mie Liceali...

 ... Dove Eravamo Rimasti? Al Impastare la Pizza? Ecco io non ne Sono Capace, Sono Molto Più Brave di me, le Impiegate della Coop, il Supermercato più Vicino a Casa Mia e per 2,50 Euro me ne Vendono 1 Kg. Di Pasta per Pizza.


Ecco ne ho Acquistato Appunto 1 Kg. E per Metà, ne Farò una Pizza con i Ciccioli per Roma, ma a Cisterna, con gli Sfrizzoli.


Stendo l'Impasto Piuttosto Alto e Poi Spargo i Ciccioli a Roma, ma Sfrizzoli a Cisterna, Aggiungo del Sale che Rado, Andrebbe Grosso, ma io Porto la Dentiera e Quindi lo Metto Fino per non Scheggiato i Denti.


Un Filo di Olio Extravergine di Oliva ed in Forno a 230 Gradi.


La Cottura di Segue ed Occhio per i Tempi e Poi Vedremo Come Appare Dopo Cotta: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !








Carissime le Mie Liceali Buonasera

 Questa Mattina a RAI 1 Mattina, Monica Giandotti e Marco Fritte, Insieme a Degli Ospiti, hanno Parlato di Pane.


Ma Errando, un Esperto ha Illustrato il Pane con i Ciccioli.


Ecco, non si Tratta di una Tipologia di Pane, ma Tipica dei Dintorni di Roma e dei Castelli Romani, è la Pizza Bianca con i Ciccioli a Roma, ma Sfrizzoli a Cisterna.


Ecco Vorrei Spiegarvi Questa Pizza Bianca Antica.


Impareremo a Fare i Ciccioli per i Romani e Sfrizzoli per i Burini.

 

Necessiterebbe del Lardo di Maiale, Oggi Difficile da Trovare, per lo più Viene Impiegato alla Maturazione per Lardo di Colonnata o Altri Lardo Tipici e Noi ci Arrangeremo con della Ventresca o Pancetta Fresca ma Molto Grassa.


Ne Estrarremo tutto il Grasso Gettando il Magro e la Faremo a Pezzetti.


La Metteremo in Padella e la Faremo Rosolare per Estrarne lo Strutto, in Antichità Usato per Friggere Come il Burro.


Arrostite le Parti di Grasso Messe in Padella, Ecco i Ciccioli a Roma ma a Cisterna Sfrizzoli, Perché nel Farsi Rosolare, Strizzano nel Grasso.


Poi Li Recuperarmi e li Metteremo in Un Piatto, Pronti per la Pizza e del Grasso Sciolto in Padella, ne Potremmo Realizzare dello Strutto per Friggere le Frappe: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !










*Nota lo Strutto, se Raffreddato? Diventa un Ottimo Grasso per Scarpe del Tipo Anfibi o Giubbotti in Pelle del Tipo Chiodo: Zerodieci: !

lunedì 22 marzo 2021

Carissime le Mie Liceali Buongiorno

 Ieri, ho Inviato a RAI 1 La Vita in Diretta, ma Destinato al Professore Bassetti, un Messaggio.


Messaggio, che Poi Ragionandoci, mi ha Fatto Riflettere.


Seguendo, le Cronache Riguardanti Questa Pandemia, si Può Notare, Insofferenza su Tanti Fronti, dalla Poca Disponibilità dei Vaccini in Europa, Alla Apparente Disorganizzazione nel Distribuirli, dalla Frenesia di Alcuni nell'Accedere alla Vaccinazione, al Rifiuto di Altri nella Richiesta.


Ecco, Stessa Cosa, non Appare dall'Inghilterra e dagli USA, Loro Appaiono Più Veloci, Più Organizzati e si Può Evidenziare Proprio Quella Frenesia Metropolitana che Tanto Distingue quei Tipi di Società dalle Nostre Piccole Borgate.


: "Chi Precipitevolissimevolmente Sale? Sovente Accade che: Precipitevolissimevolmente Cade".


Questo è un Proverbio Popolare Antico, Adatto Proprio al Nostro Mondo da Streghe di Benevento ed è Appunto il Messaggio che ho Inviato a chi nella Trasmissione, Puntigliosamente, Metteva 8n Luce le Nostre Evidenti Difficoltà.


Poi, ci ho Riflettuto e Sono Scoppiato a Ridere a Crepapelle.


Nei Mesi Passati, in America, un Attempato Signore, Eletto a Presidente, Mostra ai Popoli, le Sue Qualità Atletiche, Sempre Scattante e Decisionale con Rapidità, Tanto da Aver Cambiato Umore agli Americani.


In Italia, Invece, un Attempato Signore, Residente in Cisterna, Trovandosi Arrugginito, Inizia con Fatica a Provare un Programma Ringiovanimento, Tramite Semplici Esercizi Ginnici, un po' di Cyclette ed a Piccoli Passi, da Sorgnone e Pelandrone Italico.


Con Moderazione Oggi, Quel Tizio, Arriva a Fare i Suoi 70 Minuti di Pedalata per 4000 Pedalate Complete in Pendenza Oggi Medio/Alta Pari a 7 Chilometri a Piedi.


Finisce la Sessione e in TV, il Tizio Americano, Volendo Salire a Bordo di un Aereo: Precipitevolissimevolmente, Ecco che Precipitevolissimevolmente, Cade Tre Volte dalle Scale.


Stando ai Segni ed alle Semiologia, Ecco che Sono Scoppiato a Ridere, Ricordando Appunto Questo Proverbio e Ricordando il Tizio Americano alle Prese con una Pandemia.


Noi, Abbiamo i Nostri Tempi, la Nostra Burocrazia e la Nostra Apatia nel Sangue e Probabilmente, non Cadremo Precipitevolissimevolmente? Adesso, Abbiamo Ideato una Somministrazione per le Mamme Tramite Viaggi in Russia per la Festa della Mamma, Cosa che in America, Oppure in Inghilterra Darebbe Scandalo, ma C'è la Faremo Pure Noi: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Lettera Aperta agli Specialisti dello Spallanzani Roma.

 Che in Questi Giorni si Apprestano a Sperimentare il Vaccino Sputnik V.


In Questi Giorni, Inizio ad Avere Molto Più di Un Sospetto che a Fini di Test Sperimentale in Europa, a Me, Sia Statuto Somministrato il Vaccino Sputnik V, Iniziano ad Essere Certezze.


Quindi Considerando il Fatto che, il Vaccino Sputnik, Potrebbe Essere l'Unico a Poter Essere Somministrato per Via Orale o Spry? Ecco che nel Avere Cura al Controllo della Mia Persona, Cosa per Me Giornaliera, Vorrei, Darvi un Consiglio sugli Eventuali Effetti Collaterali che in Questi Giorni Sto Descrivendo.


Ma Potrebbe Passare Inosservato, l'Effetto del Vaccino nelle Orecchie, a me e Ripeto se me lo Hanno Somministrato a Mia Insaputa? Ha Aumentato la Perfezione dei Suoni.


Quindi il Mio Consiglio, è Appunto di Verificare oltre alle Altre Cose, Pure gli Organi Uditivi che Come è Noto, Restano Sottoposte a Stress da Catarro.


A me ha Sensibilizzato, Appunto l'Acustica negli Organi Predisposti: Zerodieci: !

domenica 21 marzo 2021

Carissime le Mie Liceali Buingiorno

 Beh, è un Falso Allarme, se Pur non a Mia Conoscenza, Ecco che il Piatto che Preparavo Ieri nel Pomeriggio, Pare già Fosse Noto ad Altri.


Mia Sorella Dice di Conoscerlo in Cucina.


Credevo di Aver Scoperto un Nuovo Accostamento nella Padella, ma non è Così.


Ecco Erano Rigatoni alla Crema di Gorgonzola e Zucchine, Dopo Aver Rosolato le Zucchine Insaporite da Peperoncino e Sale, Come per Fare una Frittata, Ecco che si Schiaccia o con una Forchetta a Crearne una Poltiglia.


Nel Mentre, si Fonde il Gorgonzola con del Latte e si Crea una Crema con le Zucchine.


Si Amalgama il Tutto 3 ci si Condiscono i Rigatoni: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !










Carissime le Mie Liceali, Buonasera

 Ho Inventato una Nuova Ricetta Per Primo Piatto da Rigatone.


Piena di Vitamine, sali Minerali e Calcio con Vitamina Di.


Ecco la Sto Sperimentando ed ho Già Ideato una Variante alla Ricetta, Domattina Ve la Presento se Supera la Prova Palato da Me?: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




sabato 20 marzo 2021

Carissimo Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

 Ti Racconto dei Gossip di Casa Salvini Filippo.


Molti Anni Fa, nelle Lezioni di Semiologia che Mio Padre mi Passava da DaD, per un Periodo di Tempo, mi Fece Osservare, Notare e Quindi Poter Accedere a Linguaggi di Diversa Natura, Come le Cose che mi Circondano e Influiscono su di Me, Provocano Effetti Maldestri in Altre Persone.


Questi Accadimenti, Oggi nel Mio Vivere Quotidiano, Sono Naturali, ma Allora mi Impressionavano.


Oggi li Considero Nelle Leggi del Non Fare al Prossimo Tuo Ciò che non Vorresti Fosse Gatto a Te, Armi di Guerra.


Ecco in Quel Periodo, per Evitare File Lunghissime all'Ufficio Postale di Cisterna, a Volte mi Offrivano un Passaggio per Doganella di Ninfa, dove un Piccolo Ufficio Postale, Serve una Piccola Comunità Contadina e con Poca Fila.


Un Giorno, Mentre Attendevo il Mio Turno per Ritirare la Pensione di Mia Madre, fui Preso da un Piccolo Attacco di Panico, Dovuto ad un Malessere per Causa della Cervicale, ed Iniziai a non Sentirmi più Stabile sulle Mie Gambe, mi Girava la Testa ed Avevo un Senso di Nausea.


Ragionando Sotto l'Effetto del Panico, iniziai a Pensare, se Mai, in Quella Circostanza, Fossi Svenuto in Quel Ufficio? Mi Vedevo un Attacco di Cuore Preso da un Infarto Steso a Terra dove Nessuno mi Conosceva.


E Questo Mio Malessere, Durò per Una Decina di Minuti, Poi, Sparì Tutto e Ripresi Perfettamente le Mie Capacità Cognitive.


Ritirai la Pensione di Mia Madre e Tornai a Casa.


Al Primo TG di Metà Giornata, Venni a Conoscenza che Lucio Dalla, Restò Vittima di un Attacco Cardiaco e Morì.


Ma Allora, non Conoscevo Ancora Tutti i Miei Nemici e la Totalità delle Cattiverie che mi Procuravano e in Quali Maniere? Ne Restai Male, e Dubitavo la Causa Mia della Sua Morte.


Ma di Questo Accadimento, non ne ho Testimonianza, Resta Solo un Racconto Tra Noi, ma Intervenendo al TG 2, Pochi Giorni Fa si Parlava di Carciofi ed Inviai u 2 oppure 3 Messaggi in Cui in Uno Spiegai che se Mia Madre, mi Vedesse Pulire i Carciofi come Loro Mostravano? Di Certo mi Avrebbe Preso a Mattarellate Sulle Mani.


Ma in un Diverso Messaggio, Invitai le Giornaliste ad Informarsi sul Carciofo alla Matticella.


È una Maniera Tipica di Cucinare il Carciofo, dei Dintorni di Velletri, Le Castella e Cisterna ed è un Carciofo Cotto alla Brace.


Le Matticelle, è il Nome che Qui in Zona si dà alle Potature della Vite e si Formano delle Fascine da Ardere e Fatta la Brace, ci si Inchiodano i Carciofi a Farli Cuocere e Prendono un Aroma Molto Particolare.


Ecco, Poco Dopo il Mio Messaggio, Iniziai a Ricordare Appunto Quando Avendo un Giardino, Potevo Cucinare i Carciofi alla Matticella e Ricordai, Quante Scottature nel Cucinarli e nel Preparare il Letto di Brace, Le Dita Scottate e Poco Dopo, la Notizia che Gianni Morandi, Cadendo sulle Braci di un Falò, è Stato Ricoverato per Ustioni Gravi: Causa Effetto.


Adesso io Non Saprei, se la Gente che Conosce Morandi, lo Consideri un Carciofo, ma Questi Sono i Fatti.


Di Certo, non mi è Mai Stato Amico: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

venerdì 19 marzo 2021

Repost a Deficienti

 Egregi Filosofo e Psicologa con Deficienze Intellettuali.


Ecco, non Considerare nell'età Evolutiva Importante l'Apprendimento del Giudizio, Porta in Adolescenza, a Comportamenti Dissennati.


Adesso un Bambino in Età #volutiva, Imparando a Dare un Peso ai Propri Comportamenti e Quindi Poter Giudicare in Linea di Massima, Ciò che al Bambino Stesso, Potrebbe Essere Vantaggioso o al Contrario Ciò che Potrebbe Danneggiarlo? Ecco che non Significa, Creare dei Pecoroni nella Società.


Ma Diversamente, Porta una Armonia Psichica nell'Adolescente.


Quindi Imparare Regole Oggi Sanitarie, ma Con Risvolti di Convivenza, Dettati da Esigenze di Sopravvivenza, Ecco che se Pur Limitano la Vivacità dei Bambini, di Sicuro Sarà Loro di Grande Aiuto nell'Affrontare Prove da Adulti.


Le Generazioni del Dopoguerra, di Sicuro non Erano Preparate dalla Scuola, ma dagli Eventi.


Cosa che Tramite Questa Pandemia si Sta Ripetendo in Forma Pedagogica nell'età Evolutiva, per lo Più i Loro Genitori e Zii Sono Degenerati e non Sanno Discernere Opportunità da Catastrofi, Proprio Come Voi.


Questa Pandemia, Resta una Scuola per Principesse e non Per Ladri Approfittatori Come Voi, Solo Raccomandati dai Partiti Politici nel Potere del Esegutivo nell'Istruzione, Figli del 6 Politico ma in Medicina, una Pandemia, la sì Supera non con il 6 Politico, ma Diversamente Tramite Intelligenza, Intelligenza che nei Bambini in Età Evolutiva si Sta Sviluppando Tramite Prove sul Campo di Battaglia e non da Cretine Teorie Come Quelle che Fino ad Oggi Avete Inculcato nelle Loro Menti: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

giovedì 18 marzo 2021

Carissime le Mie Liceali Buongiorno

 I Cattivi Maestri.


Ieri, a RAI 1 Mattina, Ascoltavo gli Interventi (Deficienti) di una Psicologa e di un Filosofo, Riguardo l'Adattabilita dei Bambini alle Restrizioni Necessari a Contrastare Questa Pandemia.


E se una Psicologa, ed un Filosofo, non Ritengono Utile nell'età Evolutiva, l'Apprendimento del Giudizio? Ovvero Essere Addestrati al Giudizio, Ecco che Necessariamente, in Una Società Adolescenziale o Adulta, Necessitano: Carceri "Giudiziari" e "Riformatori".


Il Modello Scolastico e di Insegnamento Attuale, se Considerato nell'Adattamento della Specie? Ecco che Potremmo Indicarlo Ancora Sperimentale, non ha più di 100 Anni ed ha Prodotto, Genitori che Picchiano o Minacciano gli Insegnanti e Parenti di Ammalati che Picchiano Medici ed Infermieri.


Irrispettosi delle Regole Sulla Salute Pubblica e Prepotenze sulle Proprietà Private.


Quindi Domandarsi se, Società, che Se ne Infischiano della Banconota, Perché Tutto Viene Pagato Tramite il Sesso, Se ne Infischiano della Salute Altrui, Perché lo Vediamo nella Movida in Tempo di Pandemia, se ne Infischiano dell'onorabilità dell'Individuo e lo Vediamo Tutti Bisex, e non Considerano Valore Avere Giudizio? Come Possono Concepire in Valore dell'Amore di DIO? Resta Proprio una Carenza di Intelletto, di Intelligenza Circoscritta al Fare Prepotenze e Pretendere Quell'Amore da DIO.


Vorrebbero Tutti Sentirsi Abele, Mentre Praticano le Arti di Caino a Cui Poi Necessitano: Riformatori in Adolescenza e Carceri "Giudiziari" da Adulti e Questo Perché? Perché i Cattivi Maestri non Ritengono Utile in Età Evolutiva, l'Apprendimento del GIUDIZIO.


E i Cattivi Maestri, li Incontrate Ogni Giorno Sulle Cattedre delle Scuole: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

mercoledì 17 marzo 2021

* Repost

 : "Prendi la Tua Croce e Seguimi".


Se Vuoi Visto Riconosciuto il Tuo Merito da DIO? Devi Conquistartelo con i Doveri.


Avevi una Croce? Quella da Omosessuale? Non l'Hai Portata, io la Mia Croce per non Cadere in Adulterio, la Sto Ancora Portando.


E Mio Padre: DIO me ne Riconosce il Merito, non mi sta Tradendo: Zerodieci: !

Repost alla *Nota

 Poter Accedere in Paradiso, non lo Stabilisce l'ONU Considerandolo un Diritto.


È Poter Accedere in Paradiso, non è Nemmeno un Diritto da Battezzati.


Poter Accedere in Paradiso, È un Merito Riconosciuto dal Padrone di Casa Sua: DIO.


Se Poi Voi Omosessuali, vi Sentite Così Prepotenti da Poter Pensare di Comandare in Casa di Altri Espropriandone e Modificandone Leggi? Siete degli Illusi: Zerodieci: !

Nota all'omosessualità

 Se la Chiesa Avesse Concesso la Benedizione alle Coppie Omosessuali, Avrebbe Pure Benedetto le Violenze ai Bambini Fatte fa Sacerdoti nelle Sacrestia.


Ecco Perché Alcune Confessioni Benedicono le Unioni Omosessuali, Provano a Perdonarsi i Propri Peccati.


Ma non c'è Trippa per Gatti, le Leggi non si Cambiano ed io le Difendo: Zerodieci: !

Repost: Unioni Omosessuali

 Premetto, da Queste Pagine, Forse è la Prima Volta che Difendo Papà Francesco, e non Solo, premetto Pure che non me ne Frega Niente dell'Omosessualita e dei Suoi Scandalosi Matrimoni, la Chiesa Cattolica ha Considerato Nullo il Nostro Matrimonio e Quindi, Proprio me ne Fotto.


Ma, nel Matrimonio, non si Benedice un Rapporto di Convivenza in Comunione, o Almeno, non Solo.


Ma si Benedice il Rapporto Sessuale che ne Deriva da una Unione, si Benedice la Procreazione: "E i Due Saranno una Sola Carne".


Quindi il Quesito non Resta Sulle Persone, Individui Singoli e la Loro Moralità Civica, ma Viene Benetti il Rapporto Sessuale e le Schifezze nel Rapporto Anale tra Omosessuali.


Perché non è Vero che l'Amore Resta Tutto Uguale, DIO ha Creato Uomo in Adamo e la Sua Compagna Eva come Donna, Altrimenti, un Rapporto Sessuale non può Essere Benedetto: "Ecco Lascerà Sua Madre e Suo Padre e si Unirà in Matrimonio".


Potete Pure non Condividere, ma queste Sono le Regole e Le Leggi per Accedere al Paradiso: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Carissimo Amore Mio la Regina del Nord: Anna Lindeberg

 E Carissimi i Miei Fedelissimi.


Oggi, Hoshio sul Quotidiano: il Tempo: Che Dici, per Velocizzare, Vogliamo Fare Tutti Assaggino? Da Mario Draghi a Macron.


Sì, Ritengo che il Mio Sospetto, Adesso sia Una Certezza, mi Hanno Vaccinato, Proprio da Alimenti o Bevande? Se non Tramite il Tabacco per Via Aerea? Gli Agenti Segreti Russi, dalle Cronache, Sono Abilissimi a Somministrare Segretamente Agenti Chimici e non me ne Duolo.


Ma, in Italia, tra Confusione e Caos Burocratico, Ecco che le Parti Deboli nella Nazione, non Possono Accedere al Vaccino, Qualunque Esso Sia.


Io, Sospetto di Essere Stato Vaccinato, da Sputnik V, Vaccino Russo.


Quindi Giocando sul Fattore di Sgravi Pubblicitari, Tramite Dimostrazioni di Prodotti del Circuito ITALY.A e Se pur non li Conosco, Prodotti Russi, Potremmo nel Giorno di Pasqua e nel Giorno di Pasquetta, Organizzare Voli Orientati a Mamme Adulte Che, Volendo Accedere ad una Vaccinazione, Oggi in Italia, non Possono Permetterselo.


Ci Organizzeremo, Appoggiandoci ad Un Ospedale Russo, e Coloro che lo Vorranno Tra le Mamme in Italia, Potranno Vaccinarsi in Anticipo Rispetto ai Tempi Previsti.


Saranno Ospitate a Pranzo per una Dimostrazione di Prodotti del Circuito ITALY.A e Pure Di Russi, Poi Ritorno a Casa per Prevedere il Richiamo del Vaccino per 8 Maggio, Festa della Mamma.


Le Autorità Sanitarie Russe, Potrebbero Rilasciare le Certificazioni Necessarie ad Uso Legale Sulle Vaccinazioni.


Ecco, si Potrebbero Ricevere Prenotazioni, Presso RAI 1 Mattina.


Non Saprei, Quanti Posti Potranno Essere Disponibili Data la Brevità dei Tempi? Ma potrebbe Essere un Regalo alle Mamme Essenziali per i Figli e Quindi da Tutelare per le Loro Prestazioni di Lavoro.


Probabilmente, Occorrerà una Cartella Clinica da Poter Mostrare ai Medici Russi che Provvederanno alla Vaccinazione? Ma, Provate a Valutarne le Opportunità.


Un Forte Abbraccio: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Cari Monica e Marco RAI 1 Mattina

 Stavo Facendo Una Considerazione e volevo Inviarvi un Messaggio ma, è Meglio Pubblicarlo.


Ecco da Tanti Governanti, Viene Richiesto l'Introduzione del Passaporto Vaccinale a Scopo Turismo.


Adesso Mi Domando, se gli Enti Preposti in Europa, Bocciano il Vaccino Sputnik di Brevetto Russo e non Per Motivi Dichiaratamente Sanzionatori, Come Potrebbero Accettare un Passaporto Vaccinale a Scopo Turistico in Ingresso in Europa, Rilasciato dalla Sanità Russa Dietro Vaccinazione in Russia con il Vaccino Sputnik? Guarda che ne Resterebbero Scottati e Forse Pure con Sanzioni sulla Libertà di Circolazione, c'è da Riflettere: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

martedì 16 marzo 2021

Lettera Aperta ai Cittadini Europei

 Molti Mesi Fa, Circa Un Anno, Alcuni si Sono Chiesti, del Perché, Tra le Varie Comunità Cinesi in Italia, in Pochi Casi Veniva Contratto il Covid19? Alcuni, Iniziarono a Sospettare, che, Dato il Fatto che in Cina Erano Arrivati ad Un Vaccino, Ecco che le Laboriose Comunità Cinesi, o Tramite Viaggi, Oppure Dietro Forniture da Parenti in Cina, Tutte le Comunità, Potevano Proteggersi in Italia, Patria del Caos Burocratico ed Azzeccato o la Mossa che io non Critico o Accuso, è Necessità data per Sopravvivenza ad una Pandemia.


Nel Momento in Cui, Sputnik, fa Me Valutato Potenzialmente Valido su Cui Nutrire Speranze, Ecco che Rifiutato da Tutta Europa per Motivi di Sanzioni alla Russia, Faceva Apparizione nell'Informazione, io Proposi di Cercare un Accordo con la Figlia di Putin che ne Dichiarava Efficacia e Sicurezza.


Copiai le Comunità Cinesi e da Informazioni, Pare che Entro il Primo Maggio 2021, Tutta la Comunità di ITALY.A e Quindi i Miei Fedelissimi, le Mie Mogli, le Mie Amanti e le Mie Streghe di Benevento, Volontariamente, Riceveranno la Vaccinazione Tramite Sputnik.


Il Vaccino, lo Richiedo Propriamente per le Nostre Comunità Virtuali su Internet Intese Come Farmacia.


Adesso, Noi Stiamo Nel Caos Burocratico in Cui Tutta Europa si Sta Trovando, Tentando di Farlo Approvare dagli Enti Preposti per le Necessarie Licenze Europee, ma non Per Trovare Noi Dei Vantaggi Economici, Solo per non Creare Squilibrio Sociale e Disparità tra le Diverse Comunità, noi Già Diamo in Totale Sicurezza e nel Lavoro, una Eventuale Disparità Tra Diverse Comunità, ci Avvantaggerebbe, la Lotta di Classe, Resterebbe Tra Sanificati e Quindi Sani e Forti, Contro Malati e Quindi Deboli e nel Mio Credo Religioso, non Auguro al Mio Prossimo ciò che non Vorrei il Mio Prossimo Augurasse a Me.


Quindi in Queste Situazioni si Creerebbero 2 Europe, una di Serie A al Sicuro dalla Pandemia, ed un di Serie B in Balia degli Eventi Catastrofici, ma non A Causa Nostra: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

lunedì 15 marzo 2021

* Nota

 * Resta più una Curiosa Coincidenza, Visto che Tanto si Tratta di Coagulazione del Sangue nel Caso Vaccini.


Ecco, la Mattina del Sabato, mi Sono Trovato una Pellicola del Labbro Sollevata come Spesso mi Accade da Fumatore.


Beh, nel Toglierla, mi Sono Procurato una Leggera Ferita nello Strapparla dal Labro.


Questa Piccola Ferita, mi ha Prodotto un Leggero Sanguinamento, Leggero e non Preoccupante, ma questo Sanguinamento, ha Continuato per Almeno 3 Giorni.


Nel Pulirmi la Bocca con la Salvietta 3 nel Bicchiere nel Bere, Ecco che per Almeno 3 Giorni si Potevano Notare Tracce di Sangue.


E da Ignorante, Ritengo che nel Caso il Vaccino Sputnik, mi Fosse Stato Somministrato ed Avesse Effetti Collaterali Propri nella Coagulazione? Ciò non Sarebbe Potuto Accadere: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Repost Le Notizie Vanno Sempre Date

 Raramente, mi Sono Espresso su Temi Specialistici di Medicina di Questa Pandemia, ma Ieri a RAI 1 Mattina e Quindi a Monica e Marco, ho Inviato un Messaggio Riguardo il Doveroso e Necessario Sospetto, di Morti in Seguito alla Somministrazione di Un Determinato Vaccino.


Un Qualsiasi Matematico Esperto di Calcoli Sulle Epidemie, Troverebbe Un Neo, nel Fatto, che i Decessi Sospettati, Avvengono Dopo la Somministrazione di Mezza Dose di Vaccino e non Una Dose Completa.


Si Sospettano Coaguli del Sangue Provocati sì dal Vaccino, ma da Mezza Dose del Vaccino.


Quindi Resta Lecito Domandarsi Cosa Potrebbe Variare le Percentuali di Decessi Dopo la Seconda Dose del Vaccino? Perché se la Prima Metà del Vaccino, Potenzialmente Provoca una Anomalia Delle Funzioni che Regolano la Coagulazione del Sangue in un Individuo? Ecco che la Seconda Dose, Potrebbe Restare Fatale all' Individuo che con Difficoltà ha Sopportato la Prima Metà di Dose del Vaccino.


Ma, in Assenza di Cartella Clinica del Paziente che ha Ricevuto la Prima Metà Dose di Vaccino e Quindi una Ricerca dell'Organo che Potenzialmente Viene Danneggiato dal Vaccino? Ecco che Un Buon Matematico, nei Suoi Calcoli deve Avvertire un Eccesso di Causalità e Quindi Moltiplicare le Previsioni.


Temo, che a Mia Insaputa, a me Nelle Ultime Settimane, Abbiano Somministrato lo Sputnik? Ma per Via Orale se non Da Aerosol? Magari con Più Difficoltà, ma Forse Dovuto ad un Test? E se ciò è Accaduto Veramente? 3cco che ne Sospetto Pure le Motivazioni.


Sospetto, che se Pur da Poter Produrre in Europa? Ecco che i Laboratori Russi, Tengono Segreti Parti dei Principi Attivi Necessari alla Produzione del Vaccino, e Questo Dagli Enti Europei non Viene Visto di Buon Occhio.


Cioè, che per Metà il Vaccino Verrebbe Prodotto in Europa, mentre Dei Principi Attivi Segreti, in Russia.


Se il Test è Avvenuto Veramente sulla Mia Persona e se la Mia Parola Vale Qualcosa? Ecco che io già Ieri dopo aver Sfebbrato nella Notte tra Sabato e Domenica, al Punto Coop, di Temperatura Registravo 36.3.


In Linea nella Mia Normalità e se nei Giorni Passati, Accusavo Dolori del Tipo Reumatico che io Attribuivo alla Ginnastica? Ecco che se Pur non Totalmente, i Dolori Sono Adesso Lievi.


Una Nota Adesso Sospetto e che Ugualmente Attribuivo alla Respirazione nel Fare Ginnastica, nei Giorni Passati, nel Respirare a Pieni Polmoni, si Avvertiva nel Canale Principale dei Polmoni, un Certo Fastidio, ma non Infiammatorio, Come se Quel Canale, Restasse Sensibile al Passaggio dell'Ossigeno? In Questi Giorni se Mai Dovesse Servire a Qualcosa o Qualcuno? Io vi ho Elencato Tutto Ciò che ho Avvertito Dietro il Sospetto di Essere Stato Vaccinato da Sputnik per Via Orale o Aerea?


: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Liceali, Capite Cosa Significa Saper Capare un Circuito nella Tradizione di Nonna Grazia?

 


domenica 14 marzo 2021

Carissime le Mie Liceali Ecco il Carciofo alla Romana

 Evaporata l'Acqua Ecco che Lasceremo i Nostri Carciofi Rosolare nell'Olio, Ovviamente Extravergine di Oliva e Con Pazienza li Gireremo.


Ecco il Carciofo alla Romana, se Pur non lo è, Resta Molto Simile al Carciofo alla Giuria del Ghetto Ebraico di Roma.


Ecco di Questo Carciofo, non si Sputano le Parti Dure delle Foglie, Resta Tutto Tenerissimo data la Pulitura in Precedenza.


Quindi a Questo Punto, Spento il Fornello, Ecco che ho il Pranzo per Domani: Carciofi alla Romana: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !











Dalle Ricette di Nonna Grazia: il Carciofo alla Romana

 Adesso Stanno Cuocendo e la Cottura, la si Controlla dal Gambo, che Abbiamo Salato.


Con una Forchetta, Mentre il Carciofo si è Tirato Tutto il Sale, Controlleremo se Cotto e Tenero? Poi, ad Acqua Evaporata, Ecco che lo Faremo Rosolare nell'Olio.