Dalla Pasqua 2020 a quella di Questo 2021, in ITALY.A, Molto è Cambiato, Molto si è Modificato Aumentando i Numeri.
E Probabilmente, Nessuno di Noi lo Aveva in Previsione, Come Pochi, Potevano Prevedere un Ergastolo Dovuto ad una Pandemia.
Ma se Pur Questa Pandemia, ha Prodotto Povertà in Alcuni, Sensibilità Psicofisica in Altri? Ecco che in Contemporanea alle Modifiche di ITALY.A, si sta Lentamente Modificando un Concetto del Vivere Quotidiano e nelle Socialità Comunitarie.
Ieri, a Monica Giandotti e Marco Frittella di RAI 1 Mattina, ho Proposto uno Spirito Comportamentale Psicoanalitico nel Dover Interpretare e Quindi Vivere la Contemporaneità, che Agli Occhi di un Filosofo, Rispecchia la Tradizione Pasquale della Morte e Della Resurrezione.
Per la Prima Volta nella Storia dell'umanità, Alcune Civiltà, hanno Davanti a Loro Tecnologie Fantascientifiche Fino a Ieri Solo Immaginate, Tanto che Preparando un Espandersi un Termini di Confini, Progettano Realisticamente Città Sulla Luna e Città su Marte con Tecnologie Oggi Esistenti.
Questo di Sicuro, Modificherà i Concetti di Sociologia e di Rapporti tra Esseri Umani, Commerciali, Comunicativi e Interpersonali.
Ecco, Quello che noi Oggi non Possiamo Ancora Vedere, non è la Tecnologia Attuata nei Progetti e Conosciuta dagli Scienziati Segretamente, ma non Possiamo Ancora Farci un Selfie da Individui nel Futuro Così Avviato.
Nasceranno Nuovi Lavori, Tanti che io in Questo Momento non Saprei Nemmeno Contare, ma Tutte Queste Nuove Specializzazioni, Necessitano di un Grande Addestramento ad un Parziale Isolamento dell'Individuo per Mancanza di Atmosfera.
Un Grande Addestramento a Tenere Sempre i Nervi Saldi e Coscienza nell'Agire in Solitudine ed è lo Spirito con Cui in Questa Pasqua 2021, Dovremmo Benedire Questa Pandemia Croce dell'umanità.
Un Addestramento dell'Individuo nella Civiltà Proiettata ad Una Trasformazione Sociologica.
Ma Collettivo, non da Accademia Militare, in Maniera di Poter Studiare Necessità del Futuro, Progettare e Programmare le Psicosi Possibili nel Futuro ed è Questo che non non Dovremmo Trascurare nella Pandemia, una Croce dell'umanità che Prepara una Resurrezione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !