domenica 10 gennaio 2021

Lettera Aperta ai Mattei ed il Presidente del Consiglio

 Premetto, non Vuole Essere una Minaccia, è solo Questione di Lealtà Verso i Miei Connazionali a cui, da Ventenne, Tramite un Giuramento Militare, ho Attribuito Fedeltà.


Credere Oppure No? Resta Facoltativo ma.


Sta per Concatenarsi un Rebus di Cui io Da Vittima, Potrei Diventare Accusatore se? Il Tutto non Scorrerà Serenamente.


Ecco la Prendo un po' alla Lontana, io il 28 Febbraio, Compirò 60 Anni, quindi Fisicamente e Psichicamente, non Possiedo più le Abilità di un 40enne.


Vivo Solo e in Solitudine Devo Preservare la Mia Salute, quindi Esco in Condizioni Climatiche Adatte a Piccoli Spostamenti a Piedi, non Possiedo Automobili Quindi il Mio Raggio di Mobilità, Resta Limitato.


Sono Possessore di un Sussidio: RDC e Per la Richiesta del Rinnovo della Prestazione e Mi Viene Richiesto un Documento Giustamente Necessario ad una Valutazione da Parte dell'Ente Erogatore della Prestazione: la Giacenza Media di Eventuali Miei Depositi, Cosa che Oggi Necessità a Me, ma Fino al Febbraio Scorso, Necessitava a Mia Madre Oggi Defunta e, per Accedere a Questo Documento Erogato per Me dalle Poste Italiane, la Scadenza Utile Resta il 29 Gennaio 2021.


Ma Essendo già Esperto, le Poste Italiane, Prima del 15 Gennaio, non Sono in Grado di Certificare Appunto la Giacenza Media e Resterebbero a me a Disposizione Circa 10 Giorni.


Ma in Quei 10 Giorni, %ra File per l'Occasione Infinite, Tempo Meteo Imprevedibile e Emotività Psichica Imprevedibile, ecco che Potrebbe Accadere che io nei Tempi Utili, non Riesca Appunto a Garantire Questo Tipo di Certificazione all'Ente, che in Quel Caso mi Toglie la Prestazione.


E Questo, Come Potrebbe Accadere a Me, Ecco che in Linea di Massima, Anche a Molte Persone.


Di Tutta Questa Vicenda, io non ne Potrei Garantire Assenza di Effetti Collaterali.


Non Credo, che ad un Genitore Come Voi, Possa Fare Piacere Vedere un Figlio Umiliato ad Elemosinare inu Campo Profughi un Sussidio? Quindi la Stessa Domanda me la Pongo Pure su di Mio Padre, Potrà Fargli Piacere? Ecco, io Ho Illustrato Tutto per Bene, Dinamiche e Pericoli, Simboli e Semiologia, Adesso Provate Voi a Non Fare del Male al Prossimo come io mi Sto Impegnando nel Applicarmi: Filippo Salvini: ! Unigenito Figlio di DIO: !

Nessun commento:

Posta un commento