lunedì 25 gennaio 2021

Carissime le Mie Liceali Buongiorno

 Ragazze e di Sicuro Tutte Belle ed Intelligenti, nei Banchi Scolastici, ad Appassionarmi da Ragazzo, al Contrario di Quanto ne Pensassero i Miei Professori, Era la Storia con Risvolti di Sociologia e Quindi nei Contesti di Comunità.


Ed Anche se Spicificamente non Esisteva Come Materia, Ecco che Licenziandomi dalle: Volpi, Istituto che Frequentavo, mi Indirizzarono alla Scuola di Arte e Mestiere, in Poche Parole mi Consigliarono di Fare il Fabbro, Allora Solo Quello era Possibile e lo Sapevano.


Ma Ieri a Monica Giandotti di RAI 1 Mattina, ho Inviato un Messaggio per Metterla sul Chi Va Là? Sta per Iniziare il Meeting di Davos e Almeno nella Tradizione Storica, Resta un Ambiente Piuttosto Chiuso e Maschilista.


Ecco, Dopo Dieci Anni, che Promuovo Pacificamente una Rivoluzione Industriale a Favore delle Donne e Questo Tramite Progetto Ben Orientati nel Futuro e Validi Economicamente, Ecco che le Suore Economisti, con i Messaggi a Davos, Propongono Come gli Imbecilli Incapaci nel Distribuire e Divulgare altri e Diversi Modelli Capitalisti, di Redistribuire le Ricchezze, Tramite una Specie di Donazioni ed Ancora non Capisco a Chi? Donare.


Ma Proprio in Base alla Mia Formazione Scolastica, Valutando la Sociologia nel Contesto Storico Futuro, Ecco che Molte delle Imprese Industriali Verranno Gestite, Realizzate e Produrranno al Femminile e non Solo al Femminile, ma Anche di Persone di Umili Estrazioni Sociali ed Economiche.


Ecco Quindi che Ciò che Suore Economisti e Mediocri Storici non Notano Proiettando la Sociologia al Futuro, Resta Proprio che di Quella Bandiera ne Fanno una Arma Maschilista, a Favore di chi? Ancora non lo Capisco, ma non Certo dei Poveri.


Nell'Ingegneria Idraulica, ed Anche nel Corpo Umano, le Arterie Periferiche, riescono ad Irrorare Acqua o Sangue, Solo se il Canale o Vaso Principale, Resta Pieno ed in Perfetta Pressione, Sufficiente a Canalizzare i "Liquidi".


Quindi Riportato Tutto in Economia, Perché Oggi Vorrebbero Impoverire Proprio Noi che non Abbiamo Dilapidato o Svuotato il "Vaso" Principale Ovvero le Grazie di DIO? Noi Siamo Consapevole di Essere nelle Grazie di DIO che Resta la Ricchezza Assoluta delle Nostre Comunità, Quindi se Altri non Hanno Saputo Gestire la Sua Benevolenza, Già Passata per Altre Comunità che non Siamo Noi ed Hanno Sperperato Questo Patrimonio che io Pago a Caro Prezzo, Perché da Imbecilli mi Chiedete di Regalarlo ad Incapaci? I Nostri, Sono Regali Preziosi Ricevuti dal Padre Nostro e non Ricchezze Da Usura Come le Vostre Ricchezze e Poi, chi È in Grado di Garantire che DIO Continui ad Alimentare il Vaso Principale?


Ecco Ragazze, Riflettere Bene sui Temi che Oggi in Sociologia Economica Vorrebbero Proporre: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento