giovedì 14 gennaio 2021

Carissime Liceali Buongiorno

 È nei Ritagli 

Ormai del Tempo


Che Penso

A Quando tu Eri Qui


Era Difficile

Ricordo Bene


Ma era Fantastico

Provarci Insieme


Ed Ora che

Io mi Consolo


Davanti a

Una Fotografia


Mi Rendo Conto

Che il Tempo Vola


E che la "Vita"

Poi sia Una Sola


Però Ricordo

Chi Voleva


Un Mondo

Meglio di Così


Proprio tu che 

Mi fai delle Storie ma da

Cosa Vuoi tu Più di Così?

Vasco Rossi


Ecco io Ricordo Storicamente la Nascita del Movimento 5 Stelle.


Beh, Immaginavano Tutto in Rete, Addirittura nei Documentari, Modi da Fantascienza nella Tecnologia Sociale.


Il Loro Primo Scontro lo Ebbero per una Diretta Web a Colloquio con Bersani per la Nascita di un Governo, che Loro Rifiutarono Allora, in Malo Modo ed Umiliando l'Avversario.


Oggi Molto Ridimensionato sia nelle Rappresentanze che nelle Pretese, il Movimento 5 Stelle ha Sulla Poltrona del Ministero della Pubblica Istruzione, una Loro Appartenente che, Rinnegando Tecniche e Tecnologie di Comunicazione di Avanguardia, Boicotta la Didattica a Distanza Affermando che non Funziona.


Sputando Sopra al Loro Motto: 1 Vale 1, ecco che Assorbono Forze Sindacali, Forze Politiche e Governo Docenti per Fare Numero e Massa da Pensiero Unico: Gli Studenti a Scuola in Classe sono più Controllati e Guidabili; Vittime Innocenti a Garantire Potere e Politiche.


Ecco Care le Mie Liceali, Vorrebbero Crescervi come Loro, Senza Spina Dorsale, Privi di Scrupoli e Successivamente, Schiavisti come lo Sono Loro: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo per la TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !





Nessun commento:

Posta un commento