venerdì 22 gennaio 2021

Carissimo Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

 Ti Passo un Gossip della Mia Gioventù a Chiarire Dubbi delle Mie Figlie.


Anche se mi Crea un Certo Imbarazzo, Glielo Devo per Come Complicata ed Ingarbugliata si Sia Presentato il Nostro Incontro, Riavvicinamento e la Loro Nascita.


Stabilito che in Automobile in Parcheggi Piuttosto Insicuri, io non ho Mai Avuto una Serenità Tale per la Mia Emotività, da Approcciarmi ad un Rapporto Sessuale Completo, Ecco che Di Due Embrioni Tanti Quali Apparirebbero poi Impiantati? Nel Nostro Caso, per un Rapporto Completo Necessario, le Alternative Potrebbero Essere in 4 Luoghi di Cui 2 Sotto lo Sguardo a Cielo Aperto di Mio Padre e 2 Invece in Luoghi Chiusi.


Già nei Primi Anni 80, Prendemmo un Appartamento in Affitto, se Ricordo Bene? In Via Bernini qui a Cisterna.


Ma Capitava Spesso, Molto Spesso, di Andare in Alberghi, Oppure in Campeggi in Tenda per Gite o Vacanza? Ma Capitava Pure, di Restare in Posti Totalmente Isolati al Mare, in Cui le Regole Emotive Saltavano.


Quindi Ragazze, Toglietevi Dalla Testa di Strani Pensieri di Parcheggi in Zone Periferiche e Pure Pericolose, già lo ho Accennato, da Parte Mia, se Siete Nate? In Quei Momenti di Rapporti Sessuali, c'Era di Sicuro: Trasporto Affettivo, Serenità e Tranquillità.


Pur Avendo Sempre Preventivato Contraccezione fa Profilattico.


Ecco è un Enigma Giuridico Pure per Me, ma Di Sicuro Oggi Gradito.


Quindi se Pur le Mie Figlie, Restano non Desiderate in Quei Periodi? Ma Frutto di Elaborati Stratagemmi a Fini di Ricatto Ereditario? Oggi Posso Affermare con Certezza, che di Sicuro, Mio Padre le Abbia Usate come Suo Strumento in Questa Guerra ed io le Amo.


Ecco Gianni, Rapporti Sessuali Completi nei Parcheggi in Zone Periferiche della Città, Chiunque Glieli Abbia Messi in Testa per Ferirle? Ha Mentito: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento