lunedì 18 gennaio 2021

Carissime Liceali Buongiorno

 Un Ragazzino, Studiava con i Libri sul Tavolo Mentre il Suo Papà Leggeva il Giornale Seduto in Poltrona ed il Ragazzino, Rivolgendosi al Suo Papà, Chiede: Papà, Quale è la Differenza tra Teoricamente e Praticamente? Il Suo Papà, Lascia per un Minuto il Giornale e Risponde: Chiama Tua Madre, Te lo Dimostro.


Mamma, Mamma, Urla il Ragazzino e la Mamma Arrivò di Corsa.


Ecco Cara, Inizia il Suo Papà, Se Fiorello ti Desse 100Mila Euro, Ci Andresti a Letto Insieme per una Settimana? Senza Dubitare la Madre Risponde: Certo! Ma Pure per 50Mila Euro.


Quindi Riprende la Parola il Papà e Rivolgendosi al Ragazzino Spiega: Ecco Figlio, Teoricamente, Tra una Settimana, in Questa Casa Entrerebbero 50Mila Euro Per Poter Acquistare Videogiochi e Popcorn, ma Praticamente, Tua Madre è una Puttana.


Con Questo Resta Evidente, che non è Consentito Poter Inoltrare ad Ente INPS una Domanda in Cartaceo e Pare a Detta di Riccardo Carletti, che il Programma con Cui Inoltrare le Varie Richieste per Ottenere Prestazioni per un Sussidio, Sia Abile solo per Ricevere Dati e Cifre, non Memorie o Note a Seguito.


Quindi Ragazze, Teoricamente, la Mia Teoria non fa Una Piega sui Risvolti Costituzionali, ma Praticamente, il Padrone Usa il Bastone ed a Noi Tocca Ubbidire.


Ma Civilmente, Educatamente, Pacificamente e Intelligentemente, Abbiamo Sollevato un Tema Costituzionale a Favore delle Persone più Sensibili e Vulnerabili, Adesso chi ha Orecchie per Intendere? Intenda: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !


Ma 

Nessun commento:

Posta un commento