Ecco Questa Mattina a RAI 1 Mattina, come le Dive Cinematografiche che Elargiscono Baci e Sorrisi per Mangiare e Tirare a Campare, Ecco che in Studio è Apparsa il Ministro della Pubblica Istruzione Cazzolina.
Serva di Partiti, Sindacati e Ignoranti Approfittatori, ha Ripetuto più Volte che in Italia la Didattica a Distanza, non Funziona.
Peccato che l'Italia, Vanta una Lunga Tradizione di Didattica a Distanza e Probabilmente il Nonno della Cazzolina, di Salvini Matteo e di Tutti Coloro che Stanno Boicottando la Didattica a Distanza per Potervi Sfruttare come Numeri, hanno Imparato a Scrivere il Proprio Nome e Cognome e Quindi Poter Riuscire a Firmare Evitando una Croce sui Documenti, dal Maestro Manzi in RAI nella Didattica a Distanza in: Non è Mai Troppo Tardi.
Quindi Chiunque Vi Racconta che in Questo Tempo Tecnologico, la Didattica a Distanza non Funziona? Offende Memoria e Storia dell'unità d'Italia, Solo per Sfruttarvi Come Numero a Proprio Vantaggio e non Solo.
Ma Fino a 10 Anni Fa, la Uninettuno, in RAI, la Notte Tramite Didattica a Distanza, ha Potuto Offrire Istruzione a Tutto il Bacino Mediterraneo, sì, Proprio Così, Algerini Marocchini, Turchi, Libici, Egiziani, Tramite la Didattica a Distanza da Tradizione Storica Italiana, hanno Potuto Istruirsi ed Alcuni Raggiungere una Laurea.
Quindi Gli Incapaci Approfittatori, Usano la Vostra Ignoranza Storica, per Approfittarsi di Voi Facendo Fallire Tramite Boicottaggi la Didattica a Distanza Oggi Necessaria per Motivi Sanitari.
Io Sono Sicuro, che il Corpo Docenti, per lo Più Servi di Partito, di Sindacati, Stia Boicottando il Corretto Svolgimento dei Programmi da Didattica a Distanza, ed in Questo Caso? Quei 5 Milioni Potreste Utilizzarli per una Vera Inchiesta Giornalistica e di Avvocatura per Poi Citare Tutti alla Corte Europea per i Diritti e Chiede sì, un Risarcimento e non i Ristori Stupidi Formativi della Cazzolina.
Nel Caso Foste Come Me? E Quindi Pacifici? Ecco che Quei 5 Milioni di Euro, Potreste Investirli in Organizzazione di Metodologia, e Programmi Finanziando una Fondazione che, Formata da Psichiatri, Sociologi, Pedagogisti e Animatori, Riesca ad Elaborare un Protocollo Ufficiale da Fare Approvare al Ministero di Didattica a Distanza Pure con i Tempi di Ricreazione, Svago e Pubblica Utilità, Film, Musica, Teatro nel Protocollo e Quindi Svago Mentale.
Ecco Ragazze, Purtroppo chi Vi Governa ed Dovrebbe avere il Compito di Firmarci ad Adulte, Vi Usa per i Loro Loschi Scopi: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Prodotto dalla Didattica a Distanza, RAI quando Faceva Servizio Pubblico e Pensiero dal Paradiso: !
Nessun commento:
Posta un commento