venerdì 29 gennaio 2021

Carissime le Mie Liceali

 Non le Farò, ma Vorrei Consigliarvi, 2 Articoli che Oggi Appaiono Su Gazzetta Sportiva e il Corriere della Sera.


Sono Interviste a Due Atlete di Due Diverse Discipline ma, Hanno in Comune una Personale Guerra ai Fantasmi dell'Adolescenza.


Che Sono Riuscite a Sconfiggere Riuscendo ad Ottenere Successi Sportivi Spensieratamente.


Riuscire a Prendere Coscienza delle Proprie Possibilità e Quindi Usarle a Proprio Vantaggio, Implica Il Benessere Psicofisico e Molto di Questo a Mio Parere, si Ottiene Grazie al Fatto di Igiene nella Coscienza che a Sua Volta si Ripercuote Sulla Mente.


Una Armonia Solidale al Proprio Benessere Fatta di Emozioni, di Pensieri Candegiati dal Peccato.


: " Non Fare al Prossimo Tuo, Ciò che non Vuoi Venga Fatto a Te Stesso".


Quindi Quella Tirannia da Bulle Prevaricatrici nei Rapporti Interpersonali, è Vero che Offende ed Umilia il Tuo Prossimo, ma di Riflesso il Colpo Viene Accusato nella Propria Coscienza per Poi Ripercuotersi nella Propria Mente e si Diventa Ossessionati dai Propri Fantasmi.


Sì Diventa Disarmonici, ci si Imbruttisce nell'Aura Quando ci si Specchia, e si Arriva a Perdere la Naturale Confidenza con DIO.


E Tutto Questo Solo per Motivi di Immagine e Posizione Sociale Magari in un Istituto Scolastico.


Ma non è Colpa Vostra, è Colpa dei Modelli Educativi Attualmente in Vigore, è Colpa del Idividualismo che vi Inculcano per Raggiungere un Risultato Sulle Spalle degli Altri, è Colpa delle Cattive Religioni.


Il Compito Principale di una Religione, Resta l'Intercessione alle Grazie di DIO e Questo non lo si Può Ottenere Sposando Cause Politicizzando i Propri Passi o Sposando Teorie Altri di Intellettuali Schiavisti.


Evidentemente, come nella Parabola del Seminatore, chi mi ha Preceduto, ha Perso Seme per le Vie non Fertili con Risultati di Poco Frutto (anche economico) Raccolto.


Ma lo Stesso Seminatore (DIO) in un Campo Fertile e Ben Arato (io) è Riuscito a Fare Germogliare un Raccolto Tanto Prezioso al Seminatore: Voi.


E lo Dimostra Irrorando il Suo Raccolto al Mattino Presto di Fresca Rugiada (Economia e Benessere).


E da Persone Consapevole della Bontà del Seminatore, ecco che Mente ed Anima Restano al Sicuro e Ben Pulite.


Ecco Ragazze, Quando DIO mi Invitò ad Abbandonare il Mio Lavoro e Mettermi a Disposizione dei Miei Genitori pur Essi Poveri, io Proprio non Conoscevo il Mio Destino ma, Adesso ad Anni Passati Rispettando le Volontà di DIO, Ecco che Posso Ringraziare la Divina Provvidenza e non Certo il Mio Governo Uomo.


Beh, Mi Dispiace per gli Altri, Che Sono Tristi, Perché non Sanno Più Cos'è l'Amor di DIO Aggiungo io: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !



Nessun commento:

Posta un commento