domenica 10 gennaio 2021

Il Ristoraxi

 Mettiamo il Caso? Che Tramite Convenzioni Tra Trasporti Urbani, Sgravi Pubblicitari e Ristoratori di Fascia Medio/Alta, si Potesse Riuscire a.


Uscire per Faccende o Svago per Acquisti, a Fare una Passeggiata in Centro? Ecco che il Ritorno a Casa per le Mie Mogli, Amanti e Figlie, se Ordinano un Menù da Asporto in un Punto di Ristorazione Medio Alta? Il Ristoratore, Unisce il Trasporto per Tornare a Casa in Taxi con Pacchetti, Cena e Bevande, il Trasporto in Taxi per Tornare a Casa, Resta Compreso nel Prezzo del Menù.


Considerando Pure che il Ristoratore Evita le Spese dei Camerieri.


Quindi Dovrebbe Essere una Sinergia Tra Trasporti Urbani Coinvolgendo i Taxi Pure Loro in Crisi nelle Metropoli e Ristorazione di Fascia Medio Alta Made in Italy.


Ecco Resta Economia Circolare data dal Fatto che Si Incentiva il Trasporto, la Ristorazione e Pure l'Economia Cittadina nei Consumi per Motivi di Servizi di Comodità e Sicurezza all'Utente.


Beh, Fedelissimi, se Provate a Studiare Queste Semplici Opportunità? Ritengo ne Possa Uscire Salva la Ristorazione dalla Prova Pandemia.


Un Caro Saluto: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: ! 


Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo per la TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

Nessun commento:

Posta un commento