giovedì 21 gennaio 2021

Carissime le Mie Liceali Buingiorno

 Per la Prima Volta, Vorrei Farvi una Morale a Scopi Sanitari.


Già Accennato nei Vangeli, Sgomitare e Voler Primeggiare da Copertine Visibili al Limite dell'Essere Invidiate, Resterà nel Rapporto Confidenziale con DIO, un Atto Fallimentare.


E Questo, Riportato in un Istituto Scolastico, Genera Frustrazioni e Malesseri Psichici, la Scuola in Sintesi Rispecchia Egoismo e Miraggio.


In Italia, Stiamo Assistendo a Spettacoli in Politica che Derivano Proprio da Questi Particolari, Ovvero, nei Prossimi Mesi, al Governo Italiano, Sono Stati Promesse Risorse Economiche che i Politici Considerano Miracolose per la Stabilità Politica e di Potere, Perché, le Considerano Risolutive del Mali Sociali e Quindi delle Sofferenze.


Proiettati Mentalmente con Ragionamenti Malati, i Politici Usano Fare Questo Ragionamento: Se, al Memento del Via, io Resto in Anticipo di una Decina di Metri Rispetto al Mio Avversario? Ecco che Avrò Più Possibilità di Arrivare Primo al Traguardo e Quindi Ottenere il Premio e Cioè, il Mio Nome negli Annali a Garanzia delle Cronache.


E Poi Avrò Lunga Vita Governativa.


Questo Ragionamento Malato, che Porta a Fare Scorretteze al Prossimo, Porre Tranelli ed Inciampi, lo Hanno Imparato dai Metodi Scolastici che Imprimono a Voi negli Istituti che Frequentate Voi.


Tanto che Pure il Papa Ragiona Così, Io mi Faccio Santo qualsiasi Nefandezza Abbia Fatto? E Poi Governo in Paradiso, in Virtù del Famoso ciò che Leggi Sulla Terra Sarà Legato in Paradiso.


Ma Nella Apocalisse: Fuori gli Ipocriti e Sarà Gesù Stesso a Cacciarli, ed è Ciò che Sta Accedendo in Questi Decenni, Gesù, Che Passa al Padre Incartamenti Rimettendo il Suo Mandato da Giudice a DIO Lavandosene le Mani.


Quindi a Questo Punto, la Lettura, non Viene Più Fatta da un Uomo (Gesù) ma da DIO e le Pratiche Necessitano di Essere Viste dal Figlio, Solo in Questa Maniera, DIO ne Prende Visione e Conoscenza.


Quindi Gesù Afferma: Ciò che non Posso Perdonare io? Lo Può Perdonare Mio Padre.


Ed il Perdono e la Misericordia, Viene Tradotta Tramite i Miei Pensieri, le Mie Idee e le Mie Proposte, Sviluppate dai Miei Fedelissimi, Diventano Disegni Sociali ed Umanitari a Perdono o Misericordia.


Quindi a Questo Punto, lo Sgomitare da Irruenti o da Voler Privilegi? Non Serve a Niente.


Perché Gesù Istruendo i Suoi Apostoli, Consiglia di Non Mettersi in Prima Fila in Chiesa e di Attendere di Essere Interpellati e non di Annunciarsi per Vanità da Ipocriti, Atti che Portano Pure al Fallimento dei Propri Programmi e di Ciò che si Governa.


Ecco, Questa Esplosione Economica che in Tanti ed in Tanti Posti Annunciano, in Teoria, Passando Sotto il Giudizio di DIO, Ecco che Potrebbe Portare alla Perdizione Totale se? Le Pratiche non Vengono Osservate nei Disegni da Me.


Ma io Seguo Tutto in Totale Isolamento dalla TV e Ciò Implica Gradimento nel Dover Seguire e già da Varie Settimane, Ecco che la Mia TV, Resta Spenta.


Resta Spenta perché gli Sgomitatori, Ecco che Volendo Prevalere Sugli Umili hanno Monopolizzato i Programmi Televisivi in Cerca di Gloria dal Padre Mio.


Ecco Care Liceali, al Cospetto di DIO, da Settimane, Come Pratica Arriva Solo uno Schermo Nero ed io Vado a Caso per Colpa degli Sgomitatori che Vogliono Privilegi e Primeggiare sugli Umili: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !






Nessun commento:

Posta un commento