martedì 22 settembre 2020

Repost: Giudici di Forum

 Già nella Trasmissione Storie Italiane, Facevo notare ad una Ospite di Eleonora Daniele, che si Vocifera che i Giudici Voi di Forum, Siano al Mio Portafoglio.


Ecco nel Caso Suarez nelle Pagine dei Quotidiani di Oggi, ciò che Ieri si Vociferava, pare sia Diventata una Funivia in Seguito alla Mia Richiesta di Ieri ai Giudici Di Forum.


Il Tutto Ruota Attorno ad un Rituale che poi non è niente altro che una Chiacchierata con la Sapienza da Veri Amici, in Cui si Usano determinate Polveri A Simbolo e Semiologia, il Vero Mistero in Pratica resta quali Polveri siano così Tanto Potenti da Amicizia con la Sapienza? Ma il Vero Problema che si Vuol Evadere, Resta il Fatto che Tutto il Rito Risponde al Proverbio dei Vangeli: "Non Fare al Prossimo Tuo Ciò che non Vuoi sia Fatto a Te".


Quindi il Rito Resta uno Specchio che Rispedisce il Male a chi ce lo Invia e Giuridicamente, questa non è una Responsabilità di chi Esegue il Rito e ne ho le Prove, in Due Occasioni ben Precise.


In un Post Inviato ad Omnibus LA 7 in Studio C'era Gaia Tortora che Intervistava Matteo Renzi, Urtato dal Fatto che Adesso tutti Rivendicano come Loro Novità, miei pensieri e Teorie Espresse da almeno 10 Anni e sempre Inascoltate, espressi questo Pensiero Gaia ne è Testimone: Ma Caga Liquido e lo Feci da Incazzato aggiungendo non so cosa? Beh, nel Giro di un Paio di Ore, mi sono Ritrovato e non mi Vergogno a Dirlo, perché mi è servita come Lezione dalla Sapienza, in Pratica a Cagare Liquido, mi ci sono Trovato io: "Non Fare al Prossimo Tuo Ciò che non Vuoi Sia Fatto a Te".


Quindi a chi sta Subendo questi Riti di Riflesso alle Cattiverie che ci Invia, ecco che meno ne Sa, e più al Sicuro Resta.


Quindi Carissimi Accusatori e Carissimi Giudici, Provate a Guardare le Cose pure da Questo Lato, le Vittime di Malefici, Bestemmie, Fatture, Malocchio, Malefici e Sortilegi se non Anatemi? Siamo Noi, solo che Adesso abbiamo uno Specchio giustamente Rappresentato in Aula, che le Rispedisce a chi ce le Invia, altrimenti la Sapienza non Resterebbe nostra Amica: Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento