martedì 22 settembre 2020

Caro Amore Mio Barbara Capponi

 E Miei Amori di Streghe di Benevento.


Ecco vi Avevo Promesso che man mano che si Andava Avanti nelle Ricerche sulle Figure Storiche delle Streghe Mitiche di Benevento, io ciò che di Mistico, Massonico ed Esoterico riuscivo a Sciogliere negli Enigmi, Ve lo avrei Proposto per le Vostre Sceneggiature, dai Proverbi ai Detto Popolari alle Tradizioni.


Ecco, Perché nella Tradizione Cristiana, il Pesce viene Mangiato il Venerdì? Se pure Appare motivo di Penitenza privandoli della Carne? Ecco che il Vero Motivo Risiede nello Statuto del Diritto di Famiglia.


Nella Tradizione Ebraica che Precede le Tradizioni Cristiane, il Sabato Resta il Giorno in cui si Celebra la Fine della Creazione tramite Un Riposo.


Quindi la Notte che Precede il Sabato, nella Comunità della Famiglia, ecco che ci si Può Abbandonare ad Ore ed Ore di Preparazione al Rapporto Sessuale, il Venerdì, Giorno dedicato a Venere della dell'Amore e nella Tradizione Popolare e Proverbiale, il Pesce Rappresenta l'Organo Sessuale al Maschile.


Quindi il Venerdì, e la Notte che Segue precedendo il Sabato Giorno di Riposo, ecco che nello Statuto della Famiglia, per tradizione popolare si ha Tempo e Pazienza da Dedicare ad Ore ed Ore per Rapporti Sessuali Consumando il Pesce dedicato a Venere.


Questi sono Misteri Massonici, Mistici ed Esoterici che Precedono pure l'Ebraismo e se Troveranno Spazio nella Stesura delle Sceneggiature delle Figure delle Streghe di Benevento, ecco che io man mano che ne Deciderò le Caratteristiche, continuerò a Passarvele.


Una Forte Abbraccio ai Miei Amori di Streghette: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia sul Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB: !

Nessun commento:

Posta un commento