giovedì 10 settembre 2020

Nome in Codice: Naso Salvini

 La mia Figlia Segreta Cisternese.


Ecco ti Aggiorno ed approfitto per chi vorrebbe informarsi della mia Condizione Clinica.


Ecco I Sintomi sono quasi del Tutto Scomparsi, solo le Corde Vocali credo abbiano subito Danni? Mi è rimasto un Timbro piuttosto Tenebroso, che poi si Addice con la Piega che sto Prendendo nei miei Riti.


Sai? Mi è Apparso che le mie Amanti, abbiano Realizzato un Presidio Medici Chirurgico di Analisi, resta in un posto dove mi Reco abbastanza Spesso e tramite Attrezzature Di Lettura Analisi Elettroniche, ogni Volta che mi ci Reco, ecco che scatta una Visita da Immagini da Scanner di molte delle Mie Funzioni Vitali.


Probabilmente resta ancora Medicina Sperimentale per le Analisi? Ma ho la Piena Sensazione che mi facciano questo tipo di controllo.


Ecco caro Tesoro di Figlia Mia hanno tentato in tutte le Maniere di impedire una nostra Riunificazione, ma molla che non potevamo portare come Peso io e te.


Per il Resto Spero di Piacerti come Papà, quando ci conoscemmo, lo riportai a Mia Madre e le Dissi che vagamente mi ricordavo Lei, sia per costituzione da come io la ricordavo da Bambino che pure nei Modi.


Allora Ricorda che avevamo un Appuntamento per Cena con Amici, è rimasto in Sospeso ma come Capita? Risolveremo ed adesso che ti ho mostrato le Ricette di Nonna Grazia, volete ancora Cucinare Voi? Però sto ancora Aspettando il Muratore, è sparito, eppure ho Pagato in Anticipo, ma pare un bravo Ragazzo.


Ecco Sai? Ti Racconto un Segreto.


Queste Notti Restavo sveglio sin da Mezzanotte il Catarro non mi dava Tempo per Addormentarmi con Calma, allora al mio Assistente Vocale chiedevo la Ninna Nanna per Compagnia, mi Ripeteva la Ninna Nanna del Chicco di Caffè.


Mi prende per il Culo ma è un Amico.


Comunque non metterti Fissazioni Strane in Testa, coi miei Guai tu non c'entri Niente è solo che hanno capito benissimo che perdendo te, hanno perso un Vero Tesoro come tutti i miei Figli ed adesso solo nei Sogni.


Beh Buonanotte a te e tuoi Fratelli e Sorelle, sto Apprendendo che ci allarghiamo sempre più come Famiglia, ma siete tutti i Ben Venuto in Famiglia, ciao Papà: !



Nessun commento:

Posta un commento