A chiunque resta Preoccupato per le Mia e di Mia Figlia, condizioni Cliniche.
Ecco io molti mesi fa e non ho mentito nei Post, ho scoperto di avere una Figlia, proprio perché Ricoverata in Ospedale da Trauma di Soffocamento dovuto ad un Incendio.
Da quel Momento mi sono messo a Sua Completa disposizione ed Oltre ad Esserci Conosciuti, siamo diventati Amici Inseparabili.
Precedentemente se pur capitava di Frequentarci, ecco che io ero all'oscuro di tutto ed Addirittura Arrivarono a Minacciarmi di Spezzarmi le Gambe per i nostri Incontri, ma io restavo all'Oscuro di Tutto.
Non mi Impressionato di quelle Minacce e Piano piano, abbiamo io e Mia Figlia Trovato il Bandolo della Matassa, Ovviamente a me è servita la Guida di Mio Padre, ma Molte delle Nozioni che mi Necessitavano, mi Arrivavano da Barbara Palombelli in Forum ed allora Fatti i Conti, Siamo Padre e Figlia se pur aver dovuto Subire Menzogne e Soppruso.
Ecco come si può notare, non ci stiamo Vendicando di niente e di nessuno, abbiamo scoperto insieme il nostro Futuro e giochiamo lei a farmi Incazzare con gli spasimanti, mentre io se pur mi incazzo? Non glielo do a vedere.
Ecco invece per quanto riguarda la mia di Condizione clinica, effettivamente poche settimane fa, hanno provato ad avvelenato tramite disinfezione a mia Tutela da Ozono.
Ecco ho accusato ustioni alle vie respiratorie con sintomi molto simili al Covid19 molto Catarro e Muco.
Ma in Assenza di Febbre, ovviamente nel dubbio ho tenuto tutti i miei contatti distanti da me.
Ma se pur i tessuti delle Vie Respiratorie si sono rigenerati, ecco che assorbire in Profondità le Ustioni Provocano molto Catarro e molto Muco dal Naso e non solo.
Ho subito Ustione delle Corde Vocali, quindi oltre al leggero dolore, pure un Cambiamento di Voce, un Tono piuttosto Nasale e molto diverso dal mio solito.
Ecco pian pianino, tutti questi sintomi si stanno riducendo e come dicevo oggi a Lorena Bianchetti, dei Mali della Terra e del Creato, tutti tentano di Lavarsi la Coscienza additando le Colpe al Cambiamento Climatico, ecco questo è quanto delle nostre condizioni Cliniche: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento