lunedì 14 settembre 2020

Ieri a Coffee Break LA 7

 Ecco Ieri ho Approfittato della Presenza del Professore Crepet, noto Psichiatra per sollevare alcuni dubbi sulla Scuola in più di Un Messaggio.


E mi domandavo appunto, quanto un Clima Viziato dal Pericolo nelle Aule Scolastiche, fosse Adatto a Bambini in Età Evolutiva e non ne Mortifichi appunto le Capacità Cognitive? Ecco io ho Paragonato il Nostro Sistema Scolastico Moderno, ad una Via di una Qualsiasi Cittadina Utile alla Movida, con tutti i Pericoli che ne Scaturiscono.

D'altronde, quello che Altri definiscono Maniera e Metodo di Socializzazione a Scuola, ecco che è un Metodo che non ha Neppure 100 Anni di Attività ed al Professore ne Spiegavo le Varie e Diverse Forme.


Ma i Risultati di questi Metodi di Insegnamento, hanno Prodotto tante Incertezze e pochissime Menti Eccelse.


L'Allarme arriva dai Disagi nelle Famiglie dove Appare un Elemento Violento ed in quella Famiglia il Clima certo non resta di Ristoro e Riposo come in Famiglie Sane.


Ecco se nelle Aule dei Ragazzini e Ragazzine, si Crea questo Clima di Pericolosità? Certo non restano i Luoghi Adatti ad uno Sviluppo tantomeno Intellettivo di Spugne Psichiche.


Ecco vorrei veramente si Riflettesse se Veramente una Società che vorrebbe Ripartire, abbia gli Strumenti Giusti ni Plessi Scolastici? Io Ritengo di No ed avrei Molto da Dire sulle Deficienze Psichiatriche pure dei Bambini Ingabbiati nei Banchi con le Rotelle, restano Pericolosi, ma non sono Cazzo Miei, queste Responsabilità non Ricadono Su di Me: Filippo Salvini: ! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento