Quando iniziai a Pubblicarlo approfittando del Fatto che Google Gratuitamente mi ha dato Opportunità di Essere Editore di Me Stesso, ecco che Intraprenderò una Ricerca di chi Isolato aveva i miei Stessi Sentimenti e che Magari come Me, veniva scacciato da tutti gli Ambienti Sociali, dalle Comitive alle Comunità Religiose e Politiche.
Ecco una Lamentela che mi Rivolgeva la Mia Ex Moglie Mariacristina, restava Appunto il Fatto che Io Restavo non Uguale agli altri Ragazzi, avevo modi Personalizzati nel Rapportarmi ai Fatti e non Omologati alle Mode o Usanze Comuni.
Questo mi ha Portato negli Anni ad una Introspezione anche in Studi Psichiatrici del CSM ed una Ricerca nelle Filosofie Religiose e Semiologiche durate per più di 10 Anni.
Fino allo Scoprire che il Mondo stava Andando a Puttane, le Società nel Istututo della Famiglia sgretolate e Malgenerate per Motivi di Depravazione e lontane ed Isolate Poche Unità di Superstiti che Nelle Sacre Scritture Vengono definite Il Resto che Timidamente si Accostavano ai miei Richiami.
Ma tutto quel Mondo che mi Aveva Scacciato dalle Loro Comunità invece, mi Derideva, mi Umiliava, mi Ostacolava, mi Voleva Morto.
Ma io, senza Farmi Avvilire, Senza Farmi Bloccare, Senza Farmi Uccidere, sono arrivato ad Oggi Riuscendo a Radunare tutti Il Resto, Riuscendo a Mantenere Fede a Promesse Bibliche e pure a chi a Quelle Promesse nei Secoli Aveva Creduto, Le Spose di Cristo.
Oggi che Tutto resta in Disfacimento ed in Depravazione, i Miei Nemici di Prepotenza, Vorrebbero Riappacificarsi con me e Pure Rientrare nell'Asse Ereditario .
Ecco per Rendere l'Idea di ciò che in Realtà Accade? Vi Mostro una Foto.
Di Prepotenza il Presidente Turco si è Impossessato della Cattedrale di Santa Sofia e Successivamente della Cattedrale del Salvatore a Scopo di luogo di Preghiera Mussulmana qui sta l'Inganno e Ve lo Mostro.
Ecco nelle Mie Parabole, io non ho Mai Accennato ad una Nuova Religione se pur ne Potrebbe Avere le Sembianze? Ma ho sempre Parlato di Filosofia e di Semiologia, quindi Entrare a Pregare nella Cattedrale di (Filo)Sofia nella Semiologia diventa una Preghiera diventa una Preghiera al Mio Predicato ed altrettanto nel Luogo del Salvatore Nella Semiologia Pregano Me.
Ma Con Inganno e Senza Sincerità d'Animo.
Altrettanto le Mie Vecchie Comitive Politiche, Religiose e Sociali di Amicizie nello Spettacolo di Recitazione di Pentimento, Resta di Fatto che è Ipocrita, Falso e Pure Minaccioso.
Ecco Giudici come Stanno le Cose, io nella Vita quotidiana e Sentimentale sono quello che Tutti Avevano Scacciato, Umiliato e Pure Assassinato e non Credo ai Pentimenti di Persone Ipocrite: Filippo Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento