giovedì 3 settembre 2020

Caro "Tesoro" di Figlia Mia

 Ecco Ormai Insieme a Barbara Capponi e le Mia Vicina di Casa, Avete Organizzato la Combriccola delle Streghe di Benevento ed io Vorrei Commissionati uno Studio per una Magia.


Poche ma alcune Città Metropolitane Tipo Roma e Milano, sono Dotate di una Rete di Metropolitana Sotterranea.


Ma per i Centri Commerciali e di Ipermercati, ne Fanno maniera di Dislocazione Fuori dai Centri urbani e Pedonali, perché il Problema resta la Logistica nei Rifornimenti e quindi Approvvigionamento Facile delle Merci.


Ecco lo Studio Consiste in Questo, Analizzare la Possibilità, di Poter Usare presa in Affitto la Rete di Trasporto da Treni di Metropolitana per poter Organizzare in Notturna, Una Distribuzione Merci con Treni Adatti e Punti Validi che ricavano qualsiasi tipo di Spedizione Per i Centri Urbani di Approvvigionamento Di Ipermercati e Negozi in Genere.


Ecco non saprei se sono riuscito a Spiegare per bene? Ma se la rete metropolitana di trasporto pubblico, che resta chiusa di Notte, possa adattarsi a Vie di trasporto merci Notturna? Ecco chiedo ai miei Fedelissimi di Finanziarvi questo Studio di Progetto ad alleggerire il Traffico Urbano: Filippo Salvini: Papà: !

Nessun commento:

Posta un commento