martedì 8 settembre 2020

Cara Carola Comandante DI battello da ONG

 Non Saprei? Se poi i nostri Rapporti che si sono Susseguiti ai miei Post a Te Indirizzati, abbiano trovato Luce? Ecco la mia Proposta si Basava su Prendere Posizione all'Embargo Americano a Cuba, per poter sconfiggere con Commerci la Prostituzione del Turismo a Cuba, purtroppo per Alcune necessaria.


Ecco ho Letto che in Italia, ottenuta una Pioggia di Denaro in Soccorso di Sanità e Istruzione, la Prima Geniale Idea che hanno avuto i nostri Governanti è stata quella di Rinnovare gli Arredi.


Quindi in Italia esiste Tanto ma Tanto Materiale destinato alla Rottamazione del Tipo Banche Scolastici, Sedie e credo molto altro pure nei Letti di Pazienti assistiti in Ospedali? Ecco Carola, chiedo ai Miei Fedelissimi di Accollarsi le Spese di Trasporto dall'Italia tramite le nostre Risorse Economiche, affinché quel Materiale ancora Valido e Utile, possa Raggiungere Cuba o Posti del Luogo a cui potrebbe Necessitare se pur di Seconda Mano.


Ecco Amica Mia, ripeto non saprei come poi sia andata a Finire tra Te e me? Quindi se ne hai Occasione? Dammi Notizie: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento