mercoledì 16 settembre 2020

Egregia Alba Pairetti

 Ieri lei ospite della trasmissione Storie Italiane con Eleonora Daniele, ritenendo da buon generale comunista come lo è sempre stata sulla piazza, di possedere una elevata caratura culturale, ha classificato Me, appartenente ad una categoria di Sottocultura.


Ecco io alla Soglia dei 60 anni, vengo a Scoprire che con intrighi, reati e spregiudicatezza Giudiziaria, sono stato Derubato a Scopo Ricatto, di Due Figlie, una oggi in età adulta mentre l'Altra non ha ancora 10 anni.


Queste due Ragazze, le fanno crescere in Condizioni di Schiavitù e non sto scherzando, sono Arrivati a privarle pure del Cibo in condizioni Indegne per un Essere Umano.


Ecco, Questa ragazza più grande, riesce con molta Caparbietà e Difficoltà, a Liberarsi dei suoi Aguzzini che Appartengono alla sua signora Pairetti cultura e che lei ha servito da sempre, ritrovando suo Padre ovvero io.


In una Aula di Tribunale, non esiste giudice che poteva impormi di Riprenderle in Famiglia, legalmente io non sono Responsabile della loro Nascita, sono nate da inganni alla mia persona.


Ma il richiamo del Sangue è bastato più forte della sua Elevata cultura signora Pairetti, con tutte e Due le Ragazze, al nostro primissimo incontro dopo un paio di sguardi, il mio Istinto le ha Subito Rivestite della Loro Dignità di Regine del Paradiso, rimesse in condizioni Fisiche che erano disastrose, curate nell'Anima e pure Arricchite dei Loro Gioielli Economici.


Ecco a Questo Punto appartenenti agli Aguzzini si spacciano da Spasimanti innamorati della più Grande delle mie Figlie e grida al mio no, ti amerò oltre le nuvole volendo fa malvivente quale resta, fare intendete che questo divieto, resta relegato all'Aspetto Amore, mentre invece vorrebbero derubate per l'Ennesima volta mia Figlia delle sue Capacità di Azione riportandola schiava ai loro meschini servizi e scopi.


Ecco signora Pairetti mi complimento e la ringrazio di nuovo per classificarmi nella Sottocultura, la Sua e dei Filosofi suoi amanti se la tenga pure, non credo che a me possa servire: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento