Diritto Costituzionale.
Da qualche Mese, si può notare una Notizia che Premetto se dovesse Accadere e Avverarsi nei Miei Confronti? Porterò in Qualità di Giornalista, alla Corte Europea Citando il Governo Italiani in Giudizio.
Ecco io da Circa Dieci Anni, svolgo a Titolo di Volontario, la Professione di Giornalista sia Dalle Pagine dei Miei Blog, che Pure collaborando con Emittenti Radiofoniche e Televisive, ma Da Volontario e quindi non Retribuito e non Classificato da Reddito, quindi per la Burocrazia, resto un Disoccupato.
Disoccupato e Cui, viene Riconosciuto un Reddito di Cittadinanza di 500 Euro e Chiarisco che mai l'Ente che me lo Passa, mi ha Tenuto Aggiornato sul Comportamento da dovuto Reggere affinché questo Reddito possa restare Garantito.
Sono un Sessantenne con una Certificazione di Invalidità Parziale del 50% per Schizofrenia.
Ma Pare che non essendomi mai Recato negli Uffici del Collocamento al Lavoro e ripeto mai nessun Ente mi aveva Ammonito, ecco che Diventò Soggetto a Rischio di Perdita del Mio Unico Reddito ovvero di Cittadinanza, perché resto Inutile alla Collettività Italiana non Producendo per Essa.
Ecco la Costituzione Italiana, Qualifica come e cosa dovrebbe significare restare Utili alla Nazione? Ed io in Fede e soprattutto in Coscienza Professando se pur a Titolo di Volontario e non Retribuito, la Professione di Giornalista prestata a TV, Radio e Testate di Blog, se pur per la Burocrazia non vengo Classificato come Prestatore di Opera e quindi con un Impiego,ecco che Onoro Ugualmente quel Preciso Articolo della Costituzione Repubblicana Italiana.
Quindi Togliere o Lasciare? Un Reddito ad Alcune Specifiche Categorie di Prestatori di Tempo Volontariamente e senza Retribuzione e quindi nessuna Classificazione Burocratica, lo Ritengo Incostituzionale: Filippo Salvini:! Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento