sabato 5 settembre 2020

Alla Regina del Nord Anna Lindberg

 Ed Eterea Mia Moglie Eterna.


Premetto, io questa è la Prima Volta che mi Propongo Parlando di Vaccino Covid19.


Ma ho Letto su Libero Quotidiano, una Notizia che mi porta ad Esprimere Opinione: Putin ha il Vaccino ma Nessuno lo Vuole.


Ecco proprio in Base al Fatto che pare non lo Voglia Nessuno ed avendo Appreso che a Testarlo in Prima Persona sia Stata la Sua Figlia se non Erro Endocrinologa? Se Fa Fede appunto al Fatto che lei lo Abbia Testato in Prima Persona? Potremmo Proporre Appunto alla Ragazza di cui non ricordo il Nome? Di Commercializzarlo in Occidente tramite le Nostre Farmacie Web.


Inizieremo un Rapporto di Scambi Commerciali con la Russia Tramite la Figlia Endocrinologa di Putin Proprio tramite questo Farmaco in Vendita sulle nostre vetrine di Farmacie Web in Occidente.


Lei ne Assumerà le Responsabilità della Sicurezza Farmacologica e non precisamente dell'Efficacia.


Nel senso che un Farmaco Devo Confermarsi Sicuro ed Innocuo a chi ne Vorrà fare Uso Di Propria volontà, quindi non Passato dal Servizio Sanitario Nazionale di Nessuna Nazione della UE.


Ecco se alla Figlia di Putin, Possa Interessare da Medico, Inserirsi nei Nostri Circuiti Commerciali? Potremmo addirittura chiedere una Licenza Europea per il Prossimo Futuro.


Ecco Anna, Questa è la mia Proposta alla Figlia di Putin che me ne Dispiaccio non ne ricordo il Nome: Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento