lunedì 8 ottobre 2012

Ricordate, c'è sempre un 45% della Popolazione Italiana, che non utilizza il Computer


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, beh, non sapendo, se poi il Progetto Acquisizione della Emittente LA 7 prosegue, io vorrei oltre all’Illustrazione della Idiozia di riuscire a Realizzare un Canale Televisivo in Sportello Bancario, tramite l’Accesso di una Carta di Credito inserita nel Decoder, Proporvi un altro tipo di Studio, sempre per l’Utilizzo di quei Canali Televisivi Criptati.
Spesso e soprattutto di mattina, una casalinga come me, accende la TV, per compagnia, spesso mentre si fanno lavori domestici del tipo Cucinare e in quei Momenti, non si ha il Tempo di Connettersi tramite il Computer e seguire le varie Vicende nelle Pagine WEB, la Televisione è più Comoda come Compagnia in determinati Momenti della Giornata.
Quindi vi propongo, uno studio, sulla Possibile Applicazione di un Canale Televisivo ai Social Network.
Facciamo un Esempio, se io potessi, da un Canale Televisivo, di una Emittente, riuscire ad avere Accesso Libero dato dal Canale Televisivo, a Pagine delle Trasmissioni della Emittente Televisiva, sui Social Network, potrei riuscire a Lasciare un: “Mi Piace”, senza dovermi connettere tramite il Computer al Social Network.
Si Potrebbe accedere ad un Menù sullo schermo e poter scegliere il Social Network su cui la Trasmissione è in Rete, avuta Aperta la Pagina semplificata con tutti i Commenti resi possibili da leggere a scelta, anche la Possibilità di Esprimere il: “Mi Piace”.
Beh, io da ciò che ho capito, la Tecnologia, offre Possibilità di Applicazioni quasi Infinite se solo Immaginate qualche decennio fa, oggi sono Possibili nella realizzazione.
Quindi, cosa ne pensate di Iniziare a Studiare, possibili Applicazioni del Web, anziché nel Telefonino, alla TV? Beh, vi auguro una Buona Giornata: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento