sabato 27 ottobre 2012


Ciao Erno, stanco della settimana all’asilo? Disegni, compiti e poi… il pensiero per la Maestrina, ancora geloso degli altri Bambini? Beh, devi imparare che alle lezioni siete tutti Ugualmente Seguiti dalla Maestrina, lei è Magica, ha occhi Per tutti voi, ma poi nel cuore anche lei ha i suoi Amori Speciali e Segreti, cosa pensi tu rientri tra quelli Speciali e Segreti? Beh, sai? Io di Amori Speciali e Segreti sono un Esperto, è dal 2003 che Amo Segretamente Anna Lindberg e lei ancora non se ne accorge, ancora neanche un Bacino, neanche impresso su di una Letterina con un disegnino, niente di tutto ciò.
Beh Erno, in Amore ognuno ha i suoi Problemi, quindi avendone io moltissimi, ti consiglio di Sognare altre cose, ad esempio Marte.
E sì, io per non pensare ad Anna Lindberg, Sogno sempre la Conquista di Marte, beh, la Luna già è stata conquistata e pare sia rimasta anche poco Interessante, ma Marte chissà? Forse risulterà più interessante della Luna, senza per questo togliere il Fascino alla Luna.
Beh, io Sogno come la Interpreterei la Conquista di Marte, sai? Forse nel Futuro ci saranno Porti Spaziali, che orbitano attorno alla Terra.
Dei Porti per Navi Spaziali in Sosta dalle loro Missioni su Marte.
Che operino anche come Cantieri di Assemblaggio di Nuove Navi Spaziali, dei Punti di Sosta in Orbita della Terra.
Beh, forse su Marte chissà? Esiste una Piccola Percentuale di Ossigeno, magari sprigionato dall’Acqua sotterranea, da come ho letto nella sua Piccola Atmosfera di una decina di centimetri, quindi chissà, forse Inventeranno dei Robot Spazzini di Ossigeno per Marte, che recuperino quel piccolo Tasso di Ossigeno.
Beh, in quel caso, sai? Potrebbero Portare su Marte, dei Serbatoi con dell’Idrogeno, sai? È più leggero dell’Acqua e poi unito all’Ossigeno si ottiene l’Acqua, sempre a disposizione, come del resto anche l’Ossigeno accumulato.
Beh vedi Erno, questi sono dei Sogni, forse Fantascientifici, ma sempre Sogni per potermi distrarre dal mio Amore non corrisposto.
Beh, sai? Io credo che Anna Lindberg stia passando “uno dei suoi Periodi” beh, se tutto è come credo, anche lei sta diventando come noi due, e sì, da ciò che ho capito inizia ad avere anche lei contatti con tuo Nonno: DIO e non è facile riuscire a Reagire sai? In quel caso, potresti sentirti incompresa.
Beh, che dici Erno gliela Vogliamo Dedicare una Canzoncina ad Anna? Una canzoncina che le tiri su il Morale se si sente Delusa dal Mondo e Incompresa da tutti.
Ti Invio Un Bacio per la Buonanotte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci


  

Nessun commento:

Posta un commento