lunedì 15 ottobre 2012

Ciao Matricola, come vanno le Prime Lezioni?


Ciao Anna, sono un po’ rompipalle è? (scocciatore, rompi scatole, noioso, molesto) però, devo essere sincero fino in fondo, sai? Sono veramente contento se ti sta accadendo ciò che sto immaginando in questi ultimi Post.
Beh, Ben Venuta Tra i Picchiatelli.
Sai? Mi piacerebbe molto, se solo ci fosse la possibilità, di Prenderti per Mano ed Accompagnarti in questo Viaggio Pieno di Sorprese, ma ci separano almeno 2000 Chilometri.
Beh, non saprei minimamente, come oggi ti possa sentire, in quale stato di Disagio, ma vedrai che poi, tutto lo ricorderai molto amorevolmente.
Proprio per questo, io ricordo, le mie giornate di allora, sai? Io la Solitudine, la ho sempre Amata, non mi è mai pesata, ma in quei giorni ancor di più, passavo lunghe ore alla Lettura della sacra Bibbia, studiando anche la Semiologia, poi però dovevo esprimere i miei di Pensieri ed allora, proprio in quel Periodo, iniziai a scrivere Poesie.
Sai? Oggi leggendole quelle di allora, posso notare le differenza nella mia Saggezza, l’evoluzione della mia Saggezza con applicata la Sapienza.
Beh, la Novità che troverai è proprio fondata sulle Forme Espressive, l’Arte come forma per poter comunicare Arti-coli.
Quindi, ricorda di non abbandonare il tuo Hobby di Dipingere, esprimiti con quella forma, adesso più di prima, ti rimarrà facile, notare una variazione nella Forma di Espressione Artistica.
Beh, stai per imparare l’Italiano, quello di Italy.A ovvero nuove forme di espressione, noterai anche che la Comicità nel tuo Linguaggio cambierà, diverrà quella forma di Espressione degli Schiavi.
Mi premeva dirti questo Anna, sai? Prova settimanalmente ad esprimerti con l’Arte, tutto ciò che Incamererai a metterlo su Tela, oppure in Racconti, io in quel periodo partecipavo a decine di Concorsi Letterari, tutto poi si Espande, come il sassolino gettato nell’acqua, cerchi che si espandono.
Beh, ti saluto con un Bacio sulla Fronte: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento