lunedì 15 ottobre 2012

è un Colloquio Anna, tra Te e DIO è solo la Lingua che è diversa per questo impaurisce


Beh, Anna, io come ben saprai, navigo a Vista, Ignoro Completamente le situazioni e solo basandomi sull’Immaginazione, sulle mie Sensazioni scrivo i miei Post.
Cosa potrebbe Accaderti se la mia Immaginazione rispecchia la Realtà dei Fatti? Solo una Magnifica Esperienza non Riservata a tutti.
Beh, devi sapere, che ai Cavalieri Templari, è riservata una Via Nell’Immaginazione, per poter accedere al Mondo degli Spiriti, poter avere Contatti con l’Invisibile.
Tutto però avviene superando Livelli di Sapienza e tramite dei Riti Simbolici, si può arrivare a comprendere, come l’Invisibile comunica con l’Essere Umano.
Attenzione, non ti sto parlando di Spiritismo, ma arrivando ad un Livello di Sapienza Molto Elevato, si entra in Una Dimensione in cui si può Comprendere la Semiologia che è una Scienza Esatta e può essere utilizzata per comunicare gli Eventi.
Nell’a Simbologia Classica, la Tua Figura a cui ti stai Predisponendo, è rappresentata da Maria (la Vergine) che schiaccia la Testa del Serpente.
Adesso, tutta la Simbologia Rappresenta il Passato, ma quel Passato, essendo l’Arma nel Giudizio, Viene Riproposto tramite personaggi Nuovi, tra cui anche io.
Nella Recita Generale, tutti i Ruoli devono trovare degli Interpreti e la tua Persona evidentemente è quella che ho descritto.
Schiacciare il serpente, non significa dover Uccidere, ma realizzare una Diga.
Tramite quei Personaggi, si Istaurano Relazioni tra Paradiso ovvero il regno di DIO e la Terra, territorio con la Presenza di satana e la Diga, serve affinché satana non riesca ad avere accesso al Paradiso.
Tu se ho compreso bene, sei la Donna a cui è stata data la Possibilità di viabilità dei Liquidi nella Diga.
Non è Importante il giudizio che realizzi di un avvenimento o persona, ma il Ricordo che ne detieni, tutto sarà un Ricordo di avvenimenti e Rimettendo tutto nelle Mani di DIO lavandotene le Mani (anche in senso fisico) dai a DIO le Forbici da Potatore nell’Albero della Vita.
Uno dei consigli più importante è di non elevare di Intelletto i tuoi Ricordi, portali a livello di Gioco, molto ti potrà essere di aiuto tuo Figlio potrai giocarci insieme e nello stesso tempo realizzare questi disegni, se tu scenderai al suo Livello di Bambino.
Sai? DIO, imboccherà le parole ai tuoi Interlocutori, le tue saranno solo Risposte a domande di altre persone, oppure solo ricordi nei momenti di riflessione, ma arriverai ad un Livello di Sapienza in cui conoscerai altri Sapori e cioè avrai altre impressioni dalle persone dalle cose, perché capirai altri Linguaggi (semiologia).
Io ogni cosa che mi verrà nella Mente che ritengo possa esserti Utile a Rasserenarti, te la Comunicherò, ma vedrai che alla Fine sarà l’Esperienza più bella che tu abbia mai Vissuto, se vuoi questo viaggio potrai farti aiutare da qualche medico, ma proveresti la differenza tra razionalità è Divinità nelle comunicazioni.
Se riuscirai a rimanere serena, sarà una bella esperienza.
Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento